Crotone – Reggina: dove vedere la diretta live e risultato

Condividi articolo tramite:

La partita Crotone – Reggina dell’11 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la terza giornata di Serie B 2021/2022

CROTONE –  Sabato 11 settembre, alle ore 18.30,  si giocherà Crotone – Reggina, match valido per la terza giornata di Serie B 2021/2022. I padroni di casa vengono dalla sconfitta estera per 4-2 contro il Cittadella e in classifica hanno 1 punto; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro l’Alessandria e sono in testa alla classifica a punteggio pieno;  nelle ultime cinque gare hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso una.  A dirigere il match sarà Michael Fabbri di Ravenna. Gli assistenti saranno Carbone e Yoshikawa; quarto uomo Rutella. Addetti al VAR: Sacchi e Pagnotta.

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

CROTONE:. A disposizione:. Allenatore: Francesco Modesto.

REGGINA:. A disposizione:. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Reti: al ‘ pt .

La presentazione del match

QUI CROTONE – Probabile modulo 3-4-2-1 per il Crotone con Contini in porta e difesa composta da Nedelcearu, Mondonico e Paz. A centrocampo Benali-Estevez e sulle fasce Mogos e Sala. Sulla trequarti Oddei, di supporto alla coppia di attacco formata da Juwara e Maric.

QUI REGGINA – Probabile modulo 4-4-2 per la Reggina con Micai in porta e difesa formata al centro da Amione e Stavropoulos e ai lati da Adjapong e Di Chiara. In cabina di regia Crisetig e Hetemaj, sulle corsie Rivas e Ricci. Davanti Galabinov e Tumminello.

Le probabili formazioni di Crotone – Reggina

CROTONE (3-4-2-1): Contini; Nedelcearu, Mondonico, Paz; Mogos, Benali, Estevez, Sala; Oddei, Juwara; Maric. Allenatore: Francesco Modesto

REGGINA (4-4-2): Micai; Adjapong, Amione, Stavropoulos, Di Chiara; Rivas, Crisetig, Hetemaj, F. Ricci; Galabinov, Tumminello. Allenatore: Alfredo Aglietti

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Crotone – Reggina verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La gara sarà trasmessa anche su SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber