Il Crotone, nelle ultime ore, ha sciolto il suo rapporto lavorativo con Giovanni Stroppa che, in data odierna, è stato sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra calabrese. L’ex mister del Foggia paga l’ultimo posto in classifica ed il grande distacco dalla zona salvezza dei Pitagorici, mai davvero in lotta per evitare la retrocessione in questa stagione di Serie A. Al posto del tecnico appena esonerato dovrebbe arrivare sulla panchina rossoblù Serse Cosmi, allenatore ex Perugia e Trapani.
Crotone, Serse Cosmi vince la corsa alla panchina
Il Crotone ha scelto Serse Cosmi per il prossimo futuro. Mancherebbe soltanto la firma sul contratto per ufficializzare il ritorno in Serie A del mitico mister protagonista della grande epopea del Perugia di Fabrizio Miccoli e Marco Materazzi. Il tecnico l’avrebbe spuntata su Christian Bucchi e Walter Zenga. Il contratto che legherà la società calabrese al mister ex Trapani sarà valido fino al prossimo giugno. Saranno i risultati, ovviamente, a determinare la conferma o l’allontanamento del nuovo mister che, intanto, dovrà tentare di salvare gli squali da una sorte che, onestamente, sembra scritta da tempo. Basterebbe, al momento, tornare a vincere qualche partita in massima serie per risollevare il morale a tutti i tifosi crotonesi.
Seguici su Metropolitan Magazine
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook