Crudelia, da oggi disponibile per tutti gli utenti di Disney+

A partire da oggi, venerdì 27 agosto, il film Crudelia è disponibile sulla piattaforma di Disney+. Sarà un ottimo contenuto per tutti quegli utenti che, nonostante tutto, non riescono a non soccombere al fascino dei cattivi della Disney.

Si tratta di un contenuto esclusivo che offre un nuovo volto alla cacciatrice di dalmata e ai cagnolini che i La Carica dei 101 ci ha insegnato ad apprezzare per la loro simpatia e vivacità. In questo caso, sembra quasi che i ruoli si ribaltino. Si prova empatia per la protagonista e rabbia per ciò che l’ha spinta a intraprendere una strada tanto oscura.

Dove vedere Crudelia

Il film Crudelia è accessibile tramite Disney+. Tutti gli abbonati alla piattaforma avranno modo di accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti potranno sottoscrivere un abbonamento non vincolante che gli consentirà di avere accesso a un vastissimo repertorio di prodotti targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.

Ci sono due vantaggiose offerte disponibili: quella mensile al costo di 8,99 euro e quella annuale al costo di 89,90 euro.

Perchè guardare Crudelia?

Oltre alla bravura degli attori e alla bellezza delle scene, si tratta di una storia che sovverte tutte le regole. Gli spettatori possono immedesimarsi facilmente in Crudelia e nel suo bisogno di essere considerata. Nel cartone della Disney, la donna viene descritta quasi come una macchietta, le sue azioni sono volte solo al male e prive di qualunque giustificazione. Questo film, al contrario, offre uno sguardo diverso che sicuramente non potrà lasciare indifferenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook