Cruel Summer, la serie va su Amazon Prime Video


Ecco quando esceCruel Summer su Prime Video, in arrivo nel nel 2021

Amazon Prime Video ha annunciato oggi di essersi assicurata i diritti di prima finestra in esclusiva mondiale, ad eccezione di Stati Uniti, Canada e Cina, dell’atteso thriller psicologico Cruel Summer.

La serie della casa di produzione indipendente eOne, con la Iron Ocean Productions di Jessica Biel e Michelle Purple, sarà lanciata su Prime Video dopo il debutto negli Stati Uniti su Freeform nel 2021.

Con Cruel Summer, Jessica Biel, Michelle Purple, Bert V. Royal e Tia Napolitano hanno creato un dramma unico nel suo genere che inchioderà i clienti Prime Video allo schermo con un susseguirsi di misteriosi eventi” ha dichiarato Brad Beale, Vice President, Worldwide Content Acquisition for Prime Video.

Di cosa parla Cruel Summer: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Cruel Summer è una serie non convenzionale ambientata durante tre estati degli anni Novanta, tra il 1993 e il 1995 quando in un piccolo paese del Texas una bella e popolare ragazza scompare e un’altra, che apparentemente non sembra essere legata alla prima, si trasforma da dolce e impacciata outsider nella ragazzina più famosa della città e successivamente nella persona più detestata d’America. Ogni episodio è narrato da diversi punti di vista.

Cast di Cruel Summer: chi appare nella serie

Nel cast sono presenti Olivia Holt (Marvel’s Cloak & Dagger) nei panni della protagonista Kate, mentre Jeannette, la ragazza che diventa la reginetta della scuola dopo la sua scomparsa, ha il volto di Chiara Aurelia (The Brave).

Compaiono nella serie anche Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, Brooklyn Sudano e Sarah Drew.

Con Bert V. Royal nel ruolo di creatore ed produttore esecutivo insieme con Tia Napolitano in qualità di Showrunner e Executive Producer, Cruel Summer è prodotta dallo studio eOne e da Jessica Biel e Michelle Purple della Iron Ocean Productions. Max Winkler è il regista e produttore esecutivo dell’episodio pilota.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber