Cryptid – L’incubo del lago, dal 30 dicembre su Sky Serie

Cryptid – L’incubo del lago quando esce? Dal 30 dicembre 2021

Diamo il benvenuto in Italia a Cryptid – L’incubo del lago, serie tv svedese a metà tra horror e teen drama disponibile da giovedì 30 dicembre in prima assoluta su Sky Serie e in streaming su NOW.

Basata sul soggetto di Sylvain Runberg, la serie Cryptid – L’incubo del lago è basata su un pitch del graphic novelist Sylvain Runberg vincitore del Silver Award all’International Manga Award 2011. La serie è inoltre nominata tra le migliori serie brevi a Canneseries 2020.

La prima stagione narra eventi inspiegabili che colpiscono una piccola cittadina svedese. Ad essere coinvolti sono alcuni studenti del posto, costretti ad affrontare le pericolose forze soprannaturali che prendono il sopravvento nella loro città.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando vedere quindi Cryptid in Italia? La messa in onda di tutti gli episodi della serie svedese in modalità maratona è fissata per giovedì 30 dicembre a partire dalle ore 21:15 su Sky Serie, canale 112 di Sky. Le puntate sono disponibili anche on demand e in streaming su NOW.

Leggi anche:  Isola dei Famosi quando inizia? Partenza rinviata per Ilary Blasi

Trama di Cryptid – L’incubo del lago e anticipazioni

Una Scena Di Crypted Credits Betafilm E Sky Italia
Una Scena Di Crypted Credits Betafilm E Sky Italia

Dopo la morte di un compagno di scuola, e l’improvviso ritorno della sorella scomparsa, la salute mentale di Niklas (Julius Fleischanderl) comincia ad essere messa sotto stress.

Presto, però, anche altri studenti delle scuole superiori vengono travolti da una catena di eventi orribili. Il gruppo di protagonisti si ritrova così costretto ad affrontare una creatura terribile capace di nutrirsi di tutte le paure dell’umanità.

Cast di Cryptid – L’incubo del lago, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast principale della serie horror svedese? Tra i protagonisti vediamo Astrid Morberg nel ruolo di Lisa, Julius Fleischanderl in quello di Niklas, Angelina Håkansson nella parte di Petra, Johan Hedenberg nel ruolo di Axel, Beata Borelius nella parte di Tuva, Deniece Ignacio Nyman nel ruolo di Meral e Arvin Kananian in quello di Aron.

Leggi anche:  Un nuovo arrivo “hot” dentro la casa del Grande Fratello Vip: chi sarà?

Cryptid – L’incubo del lago episodi, quanti sono

Da quante puntate è formata Cryptid – L’incubo del lago? In tutto sono dieci episodi da 22 minuti ciascuno quelli della prima stagione della serie svedese diretta da David Berron.

Trailer di Cryptid – L’incubo del lago

Ecco il trailer ufficiale di Cryptid – L’incubo del lago diffuso lo scorso 6 novembre 2020.



Cryptid – L’incubo del lago in streaming, dove guardarlo

Dove vedere gli episodi di Cryptid serie tv in streaming? Trattandosi di una serie in onda sui canali Sky, tutti gli episodi sono disponibili anche on demand e in streaming su NOW.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta polpettone patate e salciccia di zia Cri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook