CSC Compagnia Svizzera Cauzioni collabora con nuovi consulenti per la delocalizzazione

La delocalizzazione produttiva è tra gli ambiti dove CSC Compagnia Svizzera Cauzioni si focalizza maggiormente. È un fenomeno in costante aumento che scaturisce dai molteplici vantaggi offerti: in primo luogo un carico fiscale minore qualora la nazione ove verrà trasferita la produzione abbia una tassazione bassa, in secondo luogo si ha una maggior efficienza produttiva, favorita anche dalla digitalizzazione e dalla robotizzazione, già nel primo quinquennio. Ma il principale vantaggio che si ha con la delocalizzazione produttiva è la riduzione del costo finale del prodotto senza che ne vengano intaccate qualità ed efficienza.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni ha avuto il privilegio di porsi tra le principali aziende elvetiche che si occupano di consulenza sulla delocalizzazione, risultato raggiunto grazie all’assistenza a numerose aziende attive nel campo della produzione.

Leggi anche:  Perderanno queste straordinarie agevolazioni e tanti soldi i contribuenti che non si affretteranno entro il 30 giugno 

L’esperienza di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni maturata nelle consulenze amministrative e industriali permetterà di valutare ogni aspetto a 360 gradi sugli obiettivi da raggiungere in termini di fatturato, produzione, resa, costi, benefici e risultati pluriennali. CSC Compagnia Svizzera Cauzioni punta a suggerire il miglior investimento in quest’ambito alla clientela che lo richiederà.

Per questo motivo tre nuovi professionisti amministrativi del settore industriale si sono uniti al già ricco network di consulenti per fornire un servizio ancora più efficace nel campo della delocalizzazione, le cui richieste che pervengono sono in costante aumento, indice che la domanda europea e globale per la produzione e la fornitura di servizi è in costante aumento e ciò spinge sempre più imprese a ridefinire i propri obiettivi per adattarsi ai continui cambiamenti in corso.

Leggi anche:  Cercasi schiavo, Usb lancia una provocazione per denunciare le condizioni dei lavoratori

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.ch

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Elezioni, contro la destra l'unica speranza è un impegno civico che parta dal basso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook