CSI: Vegas, dal 9 gennaio su Rai 2

Condividi articolo tramite:

CSI Vegas quando esce in Italia?

“Who Are You?” cantavano gli Who nella sigla del programma che ha rivoluzionato il genere procedural nella televisione degli anni Duemila. Adesso C.S.I. – Crime Scene Investigation sta per tornare con un revival inedito in Italia!

Parliamo di CSI: Vegasin onda dal 9 gennaio 2022 in prima visione assoluta su Rai 2, ogni domenica, dalle ore 21:50.

Parliamo della quinta serie del franchise CSI composta da 10 episodi ed interpretata da Paula Newsome e Matt Lauria al fianco delle star originali William Petersen e Jorja Fox, già interpreti di Gil Grissom e Sara Sidle nella serie madre CSI: Scena del crimine.

continua a leggere dopo la pubblicità

ViacomCBS, proprietaria dell’emittente CBS che ha trasmesso la serie madre dal 2000 al 2016, ha confermato l’operazione nel corso del 2021: la serie investigativa ambientata a Las Vegas torna sotto forma di un evento televisivo con la possibilità di restare in onda in pianta stabile.

Trama di CSI Vegas, anticipazioni

Locandina Ufficiale Di CSI: Vegas Credits: CBS
Locandina Ufficiale Di CSI: Vegas Credits: CBS

CSI: Vegas”, questo il titolo della serie, apre un nuovo capitolo a Las Vegas, la città in cui tutto è iniziato. Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe far crollare il Laboratorio della Scientifica, una nuova brillante squadra di investigatori forensi deve dare il benvenuto a vecchie glorie e mettere in pista nuove tecniche per proteggere e servire la giustizia a Sin City.

Leggi Anche |  Come guardare i contenuti Extra della prima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

CSI Vegas puntate, quante sono?

Da quante puntate è formata CSI Vegas? In tutto solo 10 gli episodi ordinati per la prima stagione della serie revival di CSI.

continua a leggere dopo la pubblicità

Vociferato sin dal 2018, quando il progetto sembrava potesse coincidere con il ventesimo anniversario del debutto della serie, il revival di C.S.I. è stato posticipato a causa dell’insorgere della pandemia globale. Le riprese prendono il via nel corso del 2021, con il debutto dal 6 ottobre all’8 dicembre 2021 su CBS, negli Stati Uniti.

CSI Vegas cast, attori e personaggi

Come anticipato, sono confermati i ritorni di William Petersen e Jorja Fox, gli interpreti di Gil Grissom e Sara Sidle. Insieme a loro anche Wallace Langham, interprete dello scienziato David Hodges.

Leggi Anche |  Modern Love 2: svelata la data di uscita su Prime Video

Per la nuova squadra della scientifica, sono stati scritturati gli attori Matt Lauria nei panni di Joshua “Josh” Folsom, agente della scientifica di livello III Paula Newsome nei panni di Maxine “Max” Roby, capo del laboratorio di Las Vegas, Mel Rodriguez nel ruolo del medico legale Hugo Ramirez e Mandeep Dhillon in quello di Allie Rajan, un’immigrata diventata agente della scientifica di livello II.

Alla produzione troviamo il team originale della serie composto da Anthony Zuiker e dal super-produttore Jerry Bruckheimer, mentre al timone della serie c’è Jason Tracey, che per l’emittente CBS ha lavorato alla serie tv Elementary.

CSI Vegas cast

Ecco un primo sguardo a CSI Vegas con il trailer ufficiale rilasciato lo scorso 31 agosto 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità



CSI Vegas in streaming, dove guardarlo

In streaming, gli episodi di CSI: Vegas sono disponibili su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda in prima serata su Rai 2. Ma attenzione, le puntate restano visibili sulla piattaforma solo per un periodo di tempo limitato, dopo vengono rimosse da RaiPaly.

Leggi Anche |  Uomini e Donne oggi non va in onda: quando torna

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: