Cuori, anticipazioni della prima puntata

Condividi articolo tramite:

Cuori, anticipazioni prima puntata

Cuori anticipazioni prima puntata: domenica 17 ottobre 2021 va in onda su Rai 1 la prima puntata della prima stagione della fiction per la regia di Riccardo Donna.

La prima stagione di Cuori è una coproduzione Rai Fiction e Aurora TV prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora TV. È realizzata in collaborazione con il Centro di Produzione TV Rai di Torino e con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

Nel cast di Cuori ci sono Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Marco Bonini, Neva Leoni, Bianca Panconi, Carola Stagnaro, Carmine Buschini, Laura Adriani, Benedetta Cimatti, Chiara Degani, Simona Nasi, Davide Paganini,Gaia Messerklinger, Claudia Nicolazzo, Romina Colbasso, Paolo Romano e Piero Cardano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Cuori in onda domenica 17 ottobre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Cuori episodio 1, L’Americana e lo Svedese

Cesare Corvara (Daniele Pecci) è il primario dell’ospedale “Molinette” a Torino. Sta mettendo insieme una squadra a Torino. Vuole che sia formidabile perché dovrebbe realizzare il primo trapianto di cuore della storia della medicina. Questa impresa titanica ha convinto un chirurgo appassionato, ingegnoso e abilissimo – Alberto (Matteo Martari) – a lasciare Stoccolma. Anche Delia (Pilar Fogliati), diventata cardiologa a Houston, torna in patria per lo stesso motivo. Prende un aereo con destinazione Torino. Il suo volo non fa in tempo ad atterrare che si deve mettere al lavoro. Già in aeroporto, così, si mette in testa di portare un uomo in ospedale. È certa che stia per avere un infarto, ma fa non poca fatica per farsi ascoltare.

Leggi Anche |  Temptation Island: Marcuzzi fatta fuori? Le coppie papabili di Bisciglia

Al “Molinette” Delia e Alberto si rincontrano. Frammenti del passato di sei anni prima riaffiorano alla memoria: allora erano promessi sposi. Poi qualcosa si è spezzato. Il destino sta dando loro una seconda chance? Per Alberto la speranza è l’ultima a morire, ma presto dovrà fare i conti con la realtà.

Cuori episodio 2, Finché amore non ci separi

È il primo giorno di Delia come cardiologa in ospedale e è, a dir poco, infernale. I pazienti non si fidano di lei in veste di medico in quanto donna. I colleghi la guardano con diffidenza. L’ostilità di Alberto è palpabile e, quando una giovane sposa arriva in condizioni critiche in ospedale, si rifiuta di credere alla diagnosi di Delia.

continua a leggere dopo la pubblicità

É il giorno di esordio in ospedale anche per Virginia (Bianca Panconi), la figlia di Cesare, che è stata costretta dal padre a fare tirocinio.

Leggi Anche |  CdA approva bilancio Juve, liquidità di 38 milioni - Metropolitan Magazine

Intanto Cesare si vede obbligato a difendere la sua scelta di prendere Delia nel team a capo di cardiochirurgia. I colleghi mettono in discussione il primariato. Fortunatamente Delia ha tratto le conclusioni corrette: la sua diagnosi è azzeccata.

Quando l’intervento finisce Alberto, colto da un attimo di debolezza, racconta a Delia della scomparsa di suo padre. L’evento tragico è avvenuto quando era solo un ragazzino. La cardiologa è commossa e tenta di fare un gesto di riconciliazione. Alberto fraintende il tutto e la bacia. Lei ricambia con un bel ceffone.

Cuori quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Andrea Gherpelli (Enrico Mosca) in una scena di
Andrea Gherpelli (Enrico Mosca) in una scena di “Cuori”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando va in onda Cuori su Rai 1? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – domenica 17 ottobre 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – domenica 24 ottobre 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – domenica 31 ottobre 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – domenica 7 novembre 2021
  • Quinta puntata (episodi 9 e 10) – domenica 14 novembre 2021
  • Sesta puntata (episodi 11 e 12) – domenica 21 novembre 2021
  • Settima puntata (episodi 13 e 14) – domenica 28 novembre 2021
  • Ottava puntata (episodi 15 e 16) – domenica 5 dicembre 2021
Leggi Anche |  Ascolti tv ieri, 18 marzo 2021: Isola in calo. Blasi battuta da Carosone

ATTENZIONE: la programmazione di Cuori su Rai 1 è soggetta a variazioni. 

RaiPlay Cuori in diretta e in streaming

Vuoi guardare Cuori in diretta e/o in streaming? La fiction è visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber