Cuori, anticipazioni della quinta puntata

Condividi articolo tramite:

Cuori, anticipazioni quinta puntata

Cuori, anticipazioni quinta puntata: la fiction ambientata nell’ospedale Molinette di Torino negli anni Sessanta continua con il suo appuntamento domenicale. Il 14 novembre 2021 vanno in onda su Rai 1 gli episodi 9 e 10, vale a dire la quinta puntata della prima stagione. Quante puntate ha in tutto la fiction per la regia di Riccardo Donna? Trovi maggiori informazioni cliccando sul link.

Cuori è una coproduzione Rai Fiction e Aurora TV prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora TV.  La trama è ispirata a una storia vera. La fiction è realizzata in collaborazione con il Centro di Produzione TV Rai di Torino e con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

Nel cast troviamo, oltre a Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati, anche Andrea Gherpelli, Marco Bonini, Neva Leoni, Bianca Panconi, Carola Stagnaro, Carmine Buschini, Laura Adriani, Benedetta Cimatti, Chiara Degani, Simona Nasi, Davide Paganini, Gaia Messerklinger, Claudia Nicolazzo, Romina Colbasso, Paolo Romano e Piero Cardano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Cuori in onda domenica 14 novembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Agnese per incastrare Giuseppe?

Cuori episodio 9, Suzanne

Alberto (Matteo Martari) si trova in un locale insieme a Karen (Romina Colbasso). Improvvisamente un uomo tra la folla si sente male. Si tratta di Gianni Sciortino, un playboy discretamente famoso. Viene ricoverato e suscita un certo entusiasmo nelle pazienti. Queste ultime fanno a gara per ottenere un autografo.

A dispetto del suo atteggiamento da duro e da spaccone, Gianni è un abile osservatore. Non ci mette molto a capire che ci siano dei sentimenti particolari tra Delia (Pilar Fogliati) e Alberto. Non solo, intuisce che Virginia (Bianca Panconi) è gelosa di Rosa (Claudia Nicolazzo) e Fausto (Carmine Buschini).

Intanto Mosca (Andrea Gherpelli), adesso che Cesare (Daniele Pecci) è partito per l’America, non argina più la sua ambizione.

Cuori episodio 10, Cortocircuito

continua a leggere dopo la pubblicità

Mosca ha dei sospetti in merito al soggiorno americano di Cesare. Mosca inizia a intuire parte della verità. Tuttavia, ci sono altri misteri con cui l’équipe deve scendere a compromessi. Ad esempio quello di un paziente che, all’ultimo minuto, decide di non farsi operare senza dare spiegazioni.

L’emergenza sembra essere rientrata, ma è solo un’illusione. Delia sparisce nel nulla. Nessuno sa dove sia e tutti sostengono di non averla vista.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 16 aprile 2021: puntata 130

Come se non bastasse un cortocircuito improvviso complica ulteriormente le cose. L’operazione in corso è delicatissima. I macchinari che tengono in vita il paziente sono inutilizzabili.

Parte una corsa contro il tempo su tre fronti: ritrovare la cardiologa scomparsa, riattivare i generatori e portare a termine l’intervento con successo.

Cuori quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Gaia Messerklinger Interpreta Agata In Cuori Credits: Rai
Gaia Messerklinger Interpreta Agata In Cuori Credits: Rai

Quando va in onda Cuori su Rai 1? Di seguito trovi la programmazione sul primo canale Rai. L’appuntamento è alle 21.25 circa per seguire la puntata dall’inizio.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – domenica 17 ottobre 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – domenica 24 ottobre 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – domenica 31 ottobre 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – domenica 7 novembre 2021
  • Quinta puntata (episodi 9 e 10) – domenica 14 novembre 2021
  • Sesta puntata (episodi 11 e 12) – martedì 16 novembre 2021
  • Settima puntata (episodi 13 e 14) – domenica 21 novembre 2021
  • Ottava puntata (episodi 15 e 16) – domenica 28 novembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Cuori è soggetta a variazioni. 

RaiPlay Cuori in diretta e in streaming

Cuori in diretta e/o in streaming è disponibile su RaiPlay. Si tratta della piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi hai due strade. La versione da browser, visitando il sito ufficiale è la prima. La seconda è scaricare l’app disponibile sia per iOS sia per Android.

Leggi Anche |  Liaison, su Apple la serie con Vincent Cassel ed Eva Green

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: