Cuori, anticipazioni della settima puntata

Condividi articolo tramite:

Cuori, anticipazioni settima puntata

Cuori, anticipazioni settima puntata: dopo la messa in onda eccezionale di martedì con il sesto appuntamento, torna di domenica lo slot dedicato alla fiction ambientata nell’ospedale Molinette di Torino negli anni Sessanta. Domenica 21 novembre 2021 vanno in onda su Rai 1 gli episodi 13 e 14, che compongono la settima puntata della prima stagione.

Cuori è una coproduzione Rai Fiction e Aurora TV prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora TV.  La trama di Cuori è basata su una storia vera. La realizzazione della fiction è stata resa possibile grazie alla collaborazione con il Centro di Produzione TV Rai di Torino e al sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati sono i tre attori principali nel cast della fiction. Accanto a loro troviamo anche Andrea Gherpelli, Marco Bonini, Neva Leoni, Bianca Panconi, Carola Stagnaro, Carmine Buschini, Laura Adriani, Benedetta Cimatti, Chiara Degani, Simona Nasi, Davide Paganini, Gaia Messerklinger, Claudia Nicolazzo, Romina Colbasso, Paolo Romano e Piero Cardano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della settima puntata di Cuori in onda domenica 21 novembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Cuori episodio 13, La sconfitta

Cesare (Daniele Pecci) e Alberto (Matteo Martari) sono sicuri di una cosa: la morte di Margherita Bottai sarà sfruttata contro di loro dagli avversari allo scopo di mettere fuori gioco il primario. Delia (Pilar Fogliati) non ha commesso alcun errore. Ciononostante percepisce sulle sue spalle una certa responsabilità. Sembra essersi arresa.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: sughi di primavera di zia Cri

Ad Alberto tocca l’arduo compito di far luce sulla vicenda. Intanto Mosca (Andrea Gherpelli) è perseguitato dai sensi di colpa. È indeciso, non sa se affondare il colpo sia la scelta migliore. Da un lato spera ancora di poter recuperare e trarre in salvo il suo rapporto con Corvara. Sua moglie Elvira (Simona Nasi) non temporeggia. Rompe gli indugi e comunica quanto successo al Consiglio. Ne consegue una seduta straordinaria.

Cesare non ha altra scelta se non quella di giocarsi il tutto per tutto. In questo modo si inimica un’alleata storica. Scampa il pericolo, ma la sua vittoria è un buco nell’acqua. Dall’estero, infatti, giunge per lui una notizia che gli spezza il cuore.

Cuori episodio 14, Il paziente zero

continua a leggere dopo la pubblicità

Le notizie arrivate a Torino dal Sudafrica non hanno un effetto positivo sull’equipe dell’ospedale. Al contrario, al Molinette regna lo sconforto. Cesare soffre, incassa il colpo, ma non per questo si arrende. Ritrova la voglia di combattere quando in ospedale arriva un nuovo paziente. Sembra che caschi a fagiolo perché potrebbe essere il candidato perfetto per il tentativo di trapianto. Un ostacolo è rappresentato dalle autorizzazioni necessarie per procedere con l’operazione. Questa fase richiede molto tempo.

Leggi Anche |  TRYING 2 torna su Apple Tv+: ecco le parole di Esther Smith!

Alberto ci mette del suo per aiutare il primario. Al tempo stesso è inondato dai problemi legati alla sorella Luisa (Benedetta Cimatti). Questi aspetti portano Delia a rivalutare quanto successo in passato. Proprio quando il cuore della dottoressa Brunello sembra aver deciso di battere in una certa direzione, la cardiologa fa una scoperta terribile su Cesare

Cuori quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Matteo Martari (Alberto Ferraris), Pilar Fogliati (Delia Brunello) e Andrea Gherpelli (Enrico Mosca) in un posato per la fiction
Matteo Martari (Alberto Ferraris), Pilar Fogliati (Delia Brunello) e Andrea Gherpelli (Enrico Mosca) in un posato per la fiction “Cuori”. Credits: Rai

Cuori su Rai 1 va in onda una puntata a settimana da domenica 17 ottobre 2021. Nel corso della programmazione in prima serata c’è un’eccezione che riportiamo di seguito. L’orario di inizio del primo dei due episodi è fissato per le 21:25 circa, salvo variazioni di palinsesto:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – domenica 17 ottobre 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – domenica 24 ottobre 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – domenica 31 ottobre 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – domenica 7 novembre 2021
  • Quinta puntata (episodi 9 e 10) – domenica 14 novembre 2021
  • Sesta puntata (episodi 11 e 12) – martedì 16 novembre 2021
  • Settima puntata (episodi 13 e 14) – domenica 21 novembre 2021
  • Ottava puntata (episodi 15 e 16) – domenica 28 novembre 2021
Leggi Anche |  Uomini e donne, Sophie: Antonio sa tenermi testa

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Cuori è soggetta a variazioni.

RaiPlay Cuori in diretta e in streaming

Se cerchi Cuori in diretta e/o in streaming, puoi trovarlo su RaiPlay. Si tratta della piattaforma gratuita targata Rai. Per accedervi hai due possibilità: visitare il sito ufficiale o scaricare l’app disponibile per iOS e Android.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: