Cuori, anticipazioni dell’ottava puntata

Condividi articolo tramite:

Cuori, anticipazioni ottava e ultima puntata

Cuori, anticipazioni ottava e ultima puntata: la fiction ambientata nell’ospedale Molinette di Torino negli anni Sessanta arriva all’appuntamento finale. Domenica 28 novembre 2021 vanno in onda su Rai 1 gli episodi 15 e 16, che compongono l’ottava e ultima puntata della prima stagione.

La trama di Cuori è basata su una storia vera. Questa fiction è una coproduzione Rai Fiction e Aurora TV prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora TV. La collaborazione con il Centro di Produzione TV Rai di Torino e il sostegno della Film Commission Torino Piemonte sono stati essenziali per la realizzazione della serie.

Nel cast della fiction ci sono Daniele Pecci (Cesare), Matteo Martari (Alberto) e Pilar Fogliati (Delia). Accanto a loro troviamo anche Andrea Gherpelli, Marco Bonini, Neva Leoni, Bianca Panconi, Carola Stagnaro, Carmine Buschini, Laura Adriani, Benedetta Cimatti, Chiara Degani, Simona Nasi, Davide Paganini, Gaia Messerklinger, Claudia Nicolazzo, Romina Colbasso, Paolo Romano e Piero Cardano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di Cuori in onda domenica 28 novembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Cuori episodio 15, Cuori a metà

Le condizioni di Cesare (Daniele Pecci) non migliorano. Al contrario: la situazione è critica e ha bisogno di un cuore nuovo. Il primario desidera che sia proprio Alberto (Matteo Martari) a fare l’operazione di trapianto. Alberto, però, non è lucido. Non riesce a non sentirsi in colpa per quanto successo a Luisa (Benedetta Cimatti) da un lato e per quello che prova per Delia (Pilar Fogliati). Anche la cardiologa non è a suo agio quando suo marito è nelle vicinanze.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 1° febbraio 2021

Cesare si accorge ben presto dell’atteggiamento tra i due. Trae, però, le conclusioni sbagliate, pensando che la causa sia la situazione di Luisa. Pensa di andare a trovarla. Durante la visita la donna tenta di insinuargli un dubbio. Alberto ha tradito lei e sta facendo lo stesso con lui!

Cuori episodio 16, Fino all’ultimo respiro

Un nuovo direttore sanitario si presenta in ospedale. Da subito si dimostra un alleato fedele di Mosca (Andrea Gherpelli). Cesare non ha intenzione di arrendersi, ma ormai manca solo la firma del Consiglio. Dopodiché il capochirurgo avrà vinto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Delia e Alberto rimangono in ospedale per analizzare i bollettini medici arrivati dal Sudafrica. Cesare decide di rientrare a casa. Lì, passando in rassegna uno scatolone arrivato da Houston, trova qualcosa che evidenzia una verità che ha avuto davanti agli occhi per tutti quei mesi. Per il suo cuore è un duro colpo…

Leggi Anche |  La banconota che sta facendo guadagnare tutti: ecco qual è

Cuori quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Il cast di
Il cast di “Cuori” tra cui Matteo Martari (Alberto Ferraris), Pilar Fogliati (Delia Brunello) e Andrea Gherpelli (Enrico Mosca), qui in un posato. Credits: Rai

Cuori su Rai 1 va in onda la domenica sera in prima serata con una sola eccezione. Martedì 16 ottobre 2021, infatti, vengono trasmessi due episodi inediti (che compongono la sesta puntata). Poi l’appuntamento torna di domenica. L’orario di inizio del primo dei due episodi è fissato per le 21:25 circa:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – domenica 17 ottobre 2021
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – domenica 24 ottobre 2021
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – domenica 31 ottobre 2021
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – domenica 7 novembre 2021
  • Quinta puntata (episodi 9 e 10) – domenica 14 novembre 2021
  • Sesta puntata (episodi 11 e 12) – martedì 16 novembre 2021
  • Settima puntata (episodi 13 e 14) – domenica 21 novembre 2021
  • Ottava puntata (episodi 15 e 16) – domenica 28 novembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Cuori è soggetta a variazioni.

RaiPlay Cuori in diretta e in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni della seconda puntata

Cuori in streaming è disponibile su RaiPlay. Su questa piattaforma targata Rai puoi seguire gli episodi in diretta con la messa in onda o recuperarli on demand dopo la trasmissione. Per consultare il catalogo di RaiPlay puoi visitare il sito o scaricare l’app disponibile per iOS e Android.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber