Cuori avrà una seconda stagione? 

Condividi articolo tramite:

Cuori 2 stagione si farà?

In occasione dell’incontro con il cast di martedì 12 ottobre 2021, il produttore Giannandrea Pecorelli che produce la fiction per Aurora TV inizia a esprimersi su una possibile continuazione. Cuori 2 stagione si farà? Ci sarà una seconda stagione di Cuori? Come spesso accade, ai tempi – vale a dire prima del debutto, è ancora troppo presto per saperlo al 100%. Giannandrea Pecorelli, comprensibilmente, non vuole sbilanciarsi: “Facciamo tutti gli scongiuri”, esordisce sul tema di un secondo ciclo di episodi. Essendo dichiarazioni pre-debutto, sarebbe strano il contrario.

“Come sempre le seconde serie nascono sul buon esito – non voglio dire ‘successo’” delle prime. Quindi tutto dipende dalla eco in termini di ascolti e di ricezione da parte del pubblico e della critica. Al tempo stesso, però, non nasconde che ci sia voglia, in generale, presso Aurora TV di “raccontare l’Italia”. Per questo aggiunge: “credo che i nostri autori – che ho visto anche in collegamento” e “che conosco da tanti anni siano pronti per scrivere la seconda, la terza, la quarta….

Quindi, ribadendo che non c’è nulla di ufficiale, l’intenzione di continuare esiste. “Anzi, le stanno già facendo”, conclude il produttore. Non ci resta che attendere comunicazioni formali da parte di Rai Fiction o di Aurora TV, coinvolte nella produzione della fiction.

Leggi Anche |  Màkari, programmazione fiction: quante puntate ha

Ci sarà una seconda stagione di Cuori?

continua a leggere dopo la pubblicità

Matteo Martari (Alberto Ferraris) in una scena di
Matteo Martari (Alberto Ferraris) in una scena di “Cuori”. Credits: Rai

A consolidare le affermazioni del produttore Giannandrea Pecorelli c’è l’entusiasmo del regista Riccardo Donna, fortemente voluto dal team tecnico per capitanare la prima stagione. Nell’attesa di sapere con certezza se ci sarà una seconda stagione di Cuori, siamo piuttosto sicuri che il regista accetterebbe di continuare. Nel corso dell’incontro con il cast del 12 ottobre 2021, infatti, si definisce “fan” della fiction e particolarmente coinvolto nel progetto. Da cosa nasce questa passione? In primis, il fatto di essere torinese e la coincidenza con l’ambientazione di Cuori proprio in quella città. In secondo luogo, l’aspetto creativo più unico che raro: le sinergie produttive tra vari comparti tra Rai Fiction, Aurora TV e il Centro di Produzione TV Rai di Torino generano un equilibrio prezioso quanto fruttuoso.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta sfincette di patate di Giusina Battaglia

Aspettiamo di conoscere il destino della fiction: che di Cuori sia in arrivo davvero una stagione 2?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Buongiorno, Mamma: fiction o storia vera?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: