Cuori in streaming, dove guardare gli episodi

Condividi articolo tramite:

Dove vedere gli episodi di Cuori in streaming?

Cuori è il nuovo medical drama in onda su Rai 1 durante l’autunno 2021: scopriamo subito dove guardare gli episodi in streaming. Questa serie televisiva è ambientata a Torino durante gli anni ’60. Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati guidano il cast. Cuori è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita.

RaiPlay Cuori

Vorresti recuperare (o riguardare) un episodio di Cuori? Nessun problema: la serie televisiva è disponibile in streaming su RaiPlay. Il primo polo televisivo in Italia, contemporaneamente alla messa in onda televisiva, propone spesso le fiction (come I Bastardi di Pizzofalcone e Doc – Nelle tue mani) anche in questa piattaforma di streaming totalmente gratuita. RaiPlay è disponibile in diversi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone (iOS e Android), tablet, Amazon FireTV e Smart TV. Per accedere al catalogo è necessario:

  • Collegarsi a RaiPlay;
  • Cliccare su “Accedi”;
  • Effettuare l’accesso (inserendo le proprie credenziali) o creare un nuovo account (è necessario un indirizzo e-mail valido);
  • Cercare un contenuto;
  • Schiacciare “Play”.
Leggi Anche |  Ascolti TV 4 agosto 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti
Daniele Pecci (Cesare Corvara) in una scena di
Daniele Pecci (Cesare Corvara) in una scena di “Cuori”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Su RaiPlay sono disponibili programmi televisivi, serie TV, fiction, film, documentari, cartoni animati e tanto altro. Gli utenti non dovranno rispettare un orario prestabilito: i contenuti possono essere guardati in qualunque momento (è necessaria una connessione a internet stabile).

Di cosa parla Cuori? Il medical drama, disponibile in streaming on demand su RaiPlay, è ambientato a Torino nel 1967. Cesare Corvara è il fondatore del primo reparto di cardiochirurgia in Italia e il primario dell’ospedale Molinette. Il medico – che sogna di guidare l’equipe che realizzerà il primo trapianto di cuore della storia – lavora insieme al giovane e talentuoso Alberto Ferraris.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: cosa succede a Clelia e Luciano

Il primario decide di chiamare Delia Brunello, un cardiologo con un talento unico. Cesare, però, non sa che Delia e Alberto, alcuni anni prima, stavano per sposarsi. Riusciranno a lavorare nuovamente insieme? Enrico Mosca, invece, è un ambizioso capo chirurgo che intende rubare il posto a Cesare Corvara.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ultimi episodi di Lucifer 3 su Italia1, a quando la quarta stagione in chiaro?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber