Cuori, quando finisce la fiction Rai?

Condividi articolo tramite:

Cuori, quando finisce la fiction Rai? Va in onda a partire dal 17 ottobre Cuori, serie tv in sedici episodi con protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati per la regia di Riccardo Donna.

Ispirata ai pionieri della cardiologia che nel Secondo Dopoguerra compirono dei veri e propri miracoli scientifici grazie ai progressi della ricerca in campo medico, Cuori racconta le vite, le carriere, le crisi, i conflitti e le amicizie di un gruppo di chirurghi in forze all’ospedale Le Molinette di Torino alla fine degli anni Sessanta.

La fiction è trasmessa da Rai Uno a partire dal 17 ottobre in prima serata la domenica per otto appuntamenti. La sesta puntata, in via del tutto eccezionale, va in onda martedì 16 novembre, mentre la settima torna al consueto appuntamento della domenica, il 21 novembre. Cuori quindi non trasloca di martedì. La programmazione si avvale di una prima serata in più nella settimana che va dal 15 al 21 novembre, con due appuntamenti – martedì 16 e domenica 21.

Leggi Anche |  37enne attaccato da uno squalo in vacanza: il video lascia senza parole

continua a leggere dopo la pubblicità

L’ultima puntata di Cuori va in onda domenica 28 novembre in prima serata su Rai 1. Ecco quando finisce la fiction prodotta da AuroraTV e Rai Fiction. Per scoprire come andrà a finire la serie tv bisognerà aspettare l’ultima domenica di questo mese, quando, stando al palinsesto di Rai 1, saranno trasmessi gli episodi 15 e 16 della prima stagione. La programmazione di Cuori si conclude pertanto a novembre, e non a dicembre come inizialmente si ipotizzava. Questo è reso possibile dalla messa in onda di una puntata infrasettimanale anziché soltanto la domenica per otto serate. Se così fosse stato, il finale di stagione sarebbe stato trasmesso la prima domenica di dicembre.

Leggi Anche |  Disponibile la puntata del 7 novembre di Passaggio a Nord Ovest in streaming

Al poto di Cuori, il 5 dicembre sarà trasmesso Carla – Il film, produzione televisiva ispirata alla vita, alla carriera e ai successi di Carla Fracci, scomparsa lo scorso 27 maggio all’età di 84 anni. Alessandra Mastronardi interpreta l’étoile nel lungometraggio diretto da Emanuele Imbucci.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Amadeus irritato a Sanremo dallo spot della Liguria: "Battuta evitabile"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: