Curiosi di sapere quando ricomincia Caduta libera? Ecco la data ufficiale

È tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione di Caduta libera, dopo le repliche dei vecchi appuntamenti in onda su Canale 5 per tutto il mese di giugno. Nell’edizione 2021/22 si prospettano diverse novità per il game show di Gerry Scotti, tra cui anche l’inserimento di un nuovo gioco, pronto a raccogliere il consenso del pubblico da casa.

Di seguito scopriamo quando ricomincia Caduta libera, stavolta però con le nuove puntate registrate in questo 2021.

Ti potrebbe interessare anche: Come partecipare a Caduta libera in qualità di concorrente o pubblico

Quando ricomincia Caduta libera nel 2021

La nuova edizione di Caduta libera inizia il 30 agosto 2021, quando su Canale 5 andranno in onda le puntate inedite registrate quest’anno. Il quiz in onda nel pre-serale della rete ammiraglia Mediaset festeggia la decima stagione, con al timone il popolare conduttore originario di Camporinaldo (Pavia).

Ricordiamo in breve lo schema del game show televisivo. Dieci concorrenti sfidano il campione, dovendo rispondere a domande di cultura generale. Ogni concorrente che viene battuto cade nella botola (in questo articolo vi abbiamo svelato cosa c’è dentro), mentre chi riesce a indovinare tutte le domande si guadagna l’accesso a L’ultima sfida, dove viene decretato il campione di puntata. Dopodiché si passa al gioco finale, I dieci passi, durante il quale il concorrente può vincere un cospicuo montepremi in denaro.

Leggi anche: Nicolò Scalfi, chi è il campionissimo di Caduta libera

La programmazione televisiva delle nuove puntate di Caduta libera nella stagione 2021/2022

Le nuove puntate della decima stagione di Caduta libera saranno trasmesse dal 30 agosto 2021 fino a gennaio 2022, quando Gerry Scotti lascerà il posto a Paolo Bonolis e al suo Avanti un altro. È ormai tradizione che Scotti e Bonolis si diano il cambio al timone della fascia del pre-serale di Canale 5, lanciando la sfida al gioco de L’Eredità in onda su Rai 1.

Il prossimo anno però non sono esclusi colpi di scena. Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi nei mesi scorsi, il ritorno di Enrico Papi in Mediaset, in via ufficiale per condurre la nuova edizione di Scherzi a parte, potrebbe spalancare le porte a un terzo game show, stavolta affidato all’ex conduttore di Sarabanda e La pupa e il secchione.

Ti potrebbe interessare anche: Programmazione Canale 5, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook