Curiosità su Elettra Miura Lamborghini tra eccessi e lusso

Condividi articolo tramite:


Lunghi capelli corvini, occhi verde smeraldo, tanta voglia di apparire e un cognome molto importante: Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio 1994 (sotto il segno zodiacale del Toro) ed è sfrontata e…ricchissima. Ecco tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla Paris Hilton italiana, sulle sue passioni e, soprattutto, sulla vita privata dell’ereditiera.

Nel 2018 ha lanciato la sua carriera musicale: dopo il singolo Pem Pem, che ha riscosso un notevole successo, non si è più fermata. Nonostante l’idea che la sua musica dà di lei, si definisce una brava ragazza.

Il pubblico la ama al punto che a dicembre 2019 la vediamo in un programma tutto suo, sempre su Mtv: Elettra – Twerking Queen, che mostra ai suoi fan il dietro le quinte della preparazione del disco omonimo.

Bisogna anche dire che il suo stile di vita non deve essere semplice: più volte è finita in ospedale a causa dello stress. Inoltre, durante il suo concerto del 3 agosto 2019 a Lignano Sabbiadoro è stata costretta a interrompere la performance perchè alcuni nel pubblico hanno iniziato a spingere la folla causando attimi di paura:

Stasera io avevo la febbre è già 3 giorni che non stavo benissimo (…) con mio gran dispiacere ho dovuto fermare il mio show perché non ho mai visto degli animali del genere spingere come degli animali (…) penso sia veramente grave“, ha spiegato lei sui social.

 Il suo secondo nome, Miura, riprende uno dei modelli più veloci e amati della Lamborghini, che costa oltre 1 milione di euro. Miura, inoltre, è il nome che suo padre ha scelto ispirandosi alla razza più famosa di tori, gli stessi che si trovano sul cofano delle sue prestigiose auto di famiglia.

– Ha oltre 30 cani, 4 chihuahua e 5 cavalli, che va a trovare ogni settimana nel suo maneggio. Per accudire i suoi cani ha rivelato a Novella 2000 di aver assunto della servitù: “La servitù serve per accudirli. C’è una persona ogni due cani“, ha spiegato Elettra Miura Lamborghini.

– Ama le scarpe e i vestiti, in particolare colleziona calzature molto appariscenti, con paillettes e borchie.

– Adora il pugilato e il canto, ma cambia spesso passione e si stufa facilmente dei propri hobby.

– Ama molto i tatuaggi: sul lato B ha delle macchie di leopardo che rappresentano la sua natura di predatrice (e sono il suo marchio di fabbrica su Instagram). Non solo, ha anche 42 piercing (con tanto di diamanti).

– Nel 2020 ha partecipato a Sanremo ma ha poi disertato la puntata di Domenica In, lasciando l’Ariston. Il motivo sembra essere la presenza di Selvaggia Lucarelli, che nel corso del Festival con un tweet l’ha definita il “Coronavirus della musica”.

È bisessuale e in fatto di uomini ha gusti molto precisi: “Preferisco uscire con uomini più grandi, sui 40 anni. (…) Sono all’antica: voglio un ragazzo che mi corteggi, che mi apra la portiera della macchina e mi regali le rose. Un gentleman, insomma, come mio papà, ha spiegato a Novella 2000.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: