Cus Catania – Due atleti ai campionati nazionali Under 23 di atletica leggera


Flavio Sirna

09 giugno 2021 18:33

Sarà presente, come sempre, anche il CUS Catania ai prossimi Campionati italiani juniores (under 20) e promesse (under 23) che si terranno a Grosseto da venerdì 11 a domenica 13 giugno.

I due atleti cusini, entrambi classe 2000, gareggeranno fra le “promesse”: Roberto Mirabella, studente universitario, che si batterà nei 100 e 200 maschili e il compagno, anche lui studente universitario, Cristian Zucchero, che parteciperà ai 200 maschili.

Roberto Mirabella si è già imposto all’attenzione dell’atletica nazionale. Nei campionati giovanili dello scorso settembre, sempre a Grosseto, ha conquistato l’argento sui 200 con tanto di record personale (21.49). Lui e Cristian Zucchero sono l’esempio della politica costantemente perseguita dal CUS Catania per favorire e incentivare la pratica sportiva fra gli studenti

Gli atleti cusini, che saranno accompagnati dal responsabile di sezione Nuccio Leonardi, parteciperanno ad una kermesse che raccoglie, fra juniores e promesse, 1800 atleti. Saranno 82 i titoli in palio e 323 le società rappresentate.

Per il CUS Catania, si entra subito nel vivo. Venerdì sono previste batterie e finale dei 100. Domenica invece le batterie e la finale dei 200.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber