Cy4gate si aggiudica contratto a 1 milione per sistema decision intelligence

CY4GATE ha annunciato che un primario ente pubblico nazionale le ha assegnato un contratto per la fornitura di un pacchetto di attività evolutive del sistema di decision intelligence già acquisito e in uso presso lo stesso cliente.

La fornitura ha un valore di circa 1.000.000 di euro e durata un anno e rappresenta la naturale prosecuzione di un progetto
molto rilevante di digital transformation delle strutture del cliente, di cui l’attuale contratto ne costituisce un lotto evolutivo che, in continuità con il contratto principale già acquisito e interamente sviluppato da Cy4Gate Group, si baserà sull’impiego di tecnologie e algoritmi di Composite Artificial Intelligence di cui l’azienda è stata dichiarata “Representative Provider” d Gartner nel gennaio scorso.

Leggi anche:  Di Maio sfiduciato dal M5S: si deve dimettere da ministro?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Borsa: Milano allunga il passo (+0,75%), spread sotto i 200

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook