D.P., su Netflix dal 27 agosto 2021

D.P. serie Netflix quando esce? Il 27 agosto 2021

D.P. serie Netflix quando esce? Il 27 agosto 2021 approda sulla piattaforma streaming con la prima stagione.

Continuano a crescere i contenuti coreani sul principale servizio di intrattenimento al mondo. Stiamo parlando di Netflix, che lo scorso 2 luglio 2020 annuncia la produzione della serie originale coreana D.P. (Desert Pursuit) in collaborazione con il grande regista Han Jun-hee.

Quest’ultimo è ricordato per film come Coin Locker Girl e Hit-and Run Squad, grazie ai quali è riuscito a suscitare interesse nell’industria cinematografica coreana. Questa volta però Han Jun-hee si ritrova alle prese con una serie tratta da un popolare webtoon, ovvero Dog Days ideata dal noto  Kim-Bo-tong (AMANZA).

continua a leggere dopo la pubblicità

Con più di dieci milioni di lettori, il webtoon coreano in questione è un vero successo in tutto il mondo, soprattutto perché per la prima volta getta luce su temi delicati come le violazioni dei diritti umani all’interno dell’esercito sudcoreano. Di cosa parla quindi D.P. serie Netflix? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le curiosità sulla trama della produzione originale coreana.

DP serie Netflix trama, di cosa parla

Una scena del trailer della prima stagione di
Una scena del trailer della prima stagione di “D.P.”. Credits: Netflix

Al centro di DP serie Netflix troviamo la storia di Jun-ho, un soldato dell’esercito della Corea del Sud assegnato a un’unità responsabile dell’arresto di disertori. Durante il suo lavoro, però, il soldato non fa che incontrare giovani adulti confusi e spaventati, pronti da un momento all’altro ad abbandonare il loro compito. In che modo il soldato Jun-ho riuscirà a confrontarsi con i dolori e le lotte di altri uomini come lui?

DP serie Netflix cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast della serie coreana DP? Tra gli attori scelti per la produzione Netflix originale tratta dal webtoon coreano Dog Days ci sono Jung Hae-in, Koo Kyo-hwan e Kim Sung-kyun.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv è creata da Han Jun-hee e Kim Bo-Tong.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook