D TIME – Il tempo di Lady D in onda in TV su Rai1

“D TIME – Il tempo di Lady D”: su Rai1 il documentario che racconta la vita della principessa Diana.

“D TIME: Il tempo di Lady D” – il documentario di coproduzione internazionale che racconta la vita della Principessa Diana va in onda in TV, in chiaro su Rai1, nella prima serata di martedì 31 agosto.

Nel giorno dell’anniversario della morte di Lady Diana, avvenuta il 31 agosto del 1997, Rai1 ha deciso di dedicare la sua prima serata alla principessa, mandando in onda il documentario “D TIME – Il tempo di Lady D“. Con filmati d’archivio inediti, questo documentario vede la partecipazione di Laura Chimenti, conduttrice del TG1.

D TIME – Il tempo di Lady D quando va in onda

D TIME – Il tempo di Lady D va in onda in TV nella prima serata di martedì 31 agosto 2021 alle ore 21:25 circa.

D TIME – Il tempo di Lady D di cosa parla

Ecco la sinossi ufficiale del documentario, rilasciata dalla Rai:

RAI DOCUMENTARI e RAI1 presentano una coproduzione mondiale sulla vita della principessa Diana e i trent’anni che l’hanno vista protagonista della scena internazionale. Nel giorno dell’anniversario della sua tragica morte, avvenuta il 31 Agosto 1997, vogliamo ricordare Lady D. come interprete unica del suo tempo, capace di influenzare e comprendere lo spirito degli ultimi trent’anni del XX secolo. Vedremo filmati d’archivio straordinari e inediti della vita della principessa, insieme a scene iconiche dei cambiamenti culturali, sociali, economici che Diana ha vissuto negli anni ’80 e ’90.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook