Da ciao ad addio: tutto sul film in streaming su Netflix

La storia nata dalla penna di Jennifer E. Smith sta arrivando su Netflix: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Da ciao ad addio (titolo originale Hello, Goodbye, and Everything In Between) è il film originale Netflix di genere Young Adult che porta sullo schermo l’omonimo romanzo di Jennifer E. Smith.

Dai produttori di Tutte le volte che ho scritto ti amo, questa commedia romantica è diretta da Michael Lewen, qui al suo debutto alla regia, e scritta da Ben York Jones e Amy Reed.

Da ciao ad addio trama

Da ciao ad addio data di uscita

Da ciao ad addio sarà disponibile su Netflix dal 6 luglio 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Leggi anche:  Il finale di First Kill, spiegato

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Da ciao ad addio trailer

Da ciao ad addio cast

Nel cast di Da ciao ad addio troviamo:

  • Talia Ryder nei panni di Clare
  • Jordan Fisher nei panni di Aidan
  • Ayo Edebiri
  • Jennifer Robertson
  • Nico Hiraga
  • Patrick Sabongui
  • Dalias Blake
  • Sarah Grey
  • Eva Day
  • Julia Benson

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Jeremias Rodriguez fa una pesante accusa contro Antonio Zequila all’Isola

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook