Da domani è possibile comprare i biglietti di Sanremo 2022: come e dove

Condividi articolo tramite:

Dalle ore 9:00 alle ore 14:00 di venerdì 14 gennaio 2022 sarà possibile prenotare gli abbonamenti di platea e galleria per tutte e 5 le serate del Festival di Sanremo.

Chiunque sia interessato all’acquisto dei biglietti di Sanremo 2022 potrà presentare domanda per un massimo di due abbonamenti. La domanda di prenotazione andrà effettuata tramite il portale sanremo2022.aristonsanremo.com.

Come chiarito da un messaggio che campeggia sulla pagina iniziale, il sito sarà funzionante soltanto a partire dalle 9:00 del mattino di venerdì 14 gennaio, non un minuto prima.

Va da sé che l’elevata domanda e i pochi posti a disposizione faranno sì che la prenotazione anche di un solo abbonamento per tutte e 5 le serate diventi una sorta di missione impossibile. Per avere almeno una possibilità il consiglio è di farsi trovare pronti già prima delle 9:00 del mattino sulla home page di sanremo2022.aristonsanremo.com e compilare nel più breve tempo possibile la domanda.

Leggi Anche |  Fabio Fulco parla della gravidanza dell'ex Chiabotto: come ha reagito

Se possibile, usate un computer capace di garantire performance elevate e affidatevi a una connessione Internet veloce, dal momento che saranno due discriminanti fondamentali per effettuare la prenotazione prima degli altri.

Ricordiamo inoltre che la vendita dei biglietti e degli abbonamento per le 5 serate del Festival della canzone italiana è rivolta anche alle persone con disabilità motoria, che trovano tutte le informazioni indispensabili per la prenotazione a questo link.

Infine, per quanto riguarda i termini e le condizioni d’uso dei biglietti di Sanremo 2022 si può fare riferimento alla pagina seguente.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 20 luglio 2021: episodio 37

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 26-30 aprile 2021: anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: