Da dove viene il costume di Moon Knight apparso nel secondo episodio

Da dove viene il costume del secondo episodio della serie Marvel, Moon Knight disponibile su Disney+.

Se ti stai chiedendo da dove viene il costume di Moon Knight presente nell’episodio 2 dell’omonima serie in streaming su Disney+, sappi che proviene dalle pagine dei fumetti Marvel Comics.

Nel secondo episodio di Moon Knight, avrai sicuramente notato che Steven Grant/Marc Spector indossa un costume diverso rispetto a quello dell’episodio di apertura della serie del momento di Disney+. Si tratta di un completo bianco con giacca, gilet, cravatta, senza mantello e cappuccio.

Il costume di Moon Knight: le origini

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Il completo totalmente bianco che Moon Knight sfoggia a partire dal secondo episodio della serie, ha esordito – in versione cartacea – nel 2014 nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nel ciclo di storie intitolato “Dalla morte”. Ad indossare il costume era una delle personalità multiple del personaggio e più precisamente di Mr. Knight.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta salata zucchine e brie di zia Cri

Nella serie disponibile su Disney+, il costume appare in seguito ad un equivoco tra Steven Grant e Marc Spector: quest’ultimo dice al primo “summon the suit” con riferimento al costume di Moon Knight, ma Steven intente “suit” come abito, pertanto appare l’abito bianco, come una sorta di via di mezzo tra il completo elegante e l’abito del supereroe.

Ancora non è noto se la comparsa di questo costume sia solo un easter egg o se la ritroveremo anche nel corso di prossimi episodi.

Ti ricordiamo che la visione di Moon Knight è riservata agli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta biscotti nocattoli di Nicosia di Giusina Battaglia

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Them avrà una seconda stagione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook