Da Grande: il nuovo programma TV con Alessandro Cattelan su Rai1

Tutto sul nuovo programma TV “Da Grande” in onda su Rai1.

Da Grande – il nuovo programma TV con Alessandro Cattelan in onda su Rai1 in prima serata il 19 e il 26 settembre 2021.

Diretto da Cristian Biondani e condotto da Alessandro CattelanDa Grande è il nuovo show di intrattenimento della Rai, in onda in diretta da Milano, dallo Studio Mecenate 2000.

Da Grande è scritto da Alessandro Cattelan, Laura Mariani, Luca Monarca, Federico Giunta, Ugo Ripamonti e Luca Restivo, e prodotto in collaborazione con Fremantle Italia.

Quando va in onda Da Grande

Da Grande va in onda in due prime serate su Rai1 alle 21:25 circa. Ecco gli appuntamenti con il programma condotto da Alessandro Cattelan:

  • domenica 19 settembre: prima puntata
  • domenica 26 settembre: seconda puntata
Leggi Anche |  la nuova collezione presentata in una mini-serie

L’annuncio di Alessandro Cattelan sui social

Ecco l’annuncio riguardante lo show, condiviso da Alessandro Cattelan sul suo profilo Instagram:

Il format di Da Grande

Da Grande di Alessandro Cattelan unisce, in due show unici nel loro genere, canto, ballo, divertimento, performance, approfondimenti e monologhi. Con tanti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, Da Grande dà vita a un programma che vuole riflettere sull’attualità e regalare allo stesso tempo due serate di leggerezza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Nuovo trailer e poster per American Gods 3

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook