Da Grande non conquista. Ascolti bassissimi per Alessandro Cattelan

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la prima puntata di Da Grande, condotta da Alessandro Cattelan. Purtroppo, gli ascolti parlano chiaro: si è molto lontani dal risultato desiderato. Sembra che questo nuovo esperimento abbia fallito in pieno. Il programma, infatti, con il suo 12,67% di share è stato sconfitto da Scherzi a parte e dalla finale degli Europei di Pallavolo Italia-Slovenia.

Ovviamente, era stata messa in conto la possibilità che Alessandro Cattelan facesse meno audience del previsto, ma la produzione non credeva che si sarebbe arrivati a questo punto. Per cercare di salvare il salvabile, ha deciso di apportare delle modifiche all’ultimo momento, in modo da rendere la trasmissione più appetibile. Ecco cosa è successo!

Leggi anche:  Euphoria 2 dove si può vedere in streaming?

Tanta preoccupazione in Rai per il flop di Cattelan

Rai non ha preso affatto bene
questa situazione. Secondo Giuseppe Candela, gli esponenti della rete, si sarebbero incontrati per cercare di trovare una soluzione. Il clima appare piuttosto teso e anche la delusione è palpabile.

Ciò che stupisce è il poco impatto che la presenza di nomi forti come Marco Mengoni ed Elodie ha avuto sul pubblico. Inoltre, stando ai commenti sui social, Alessandro Cattelan non si è mostrato all’altezza di un programma come Da Grande. Infatti non si è discostato molto dallo stile adottato durante X Factor.

Leggi anche:  Come vedere Radionorba TV: qual è il canale sul digitale terrestre e su Sky

Che modifiche sono state apportate?

Al momento, non sappiamo ancora niente sulle modifiche che la produzione ha deciso di inserire nel secondo appuntamento di Da Grande. Però, sicuramente, si proverà a cambiare direzione, sperando di attrarre un numero maggiore di spettatori.

Per ora, Alessandro Cattelan non ha detto nulla sull’argomento. Che decida di esporsi nelle prossime ore?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 7? La scelta di Signorini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook