Da Olbia a Nettuno, da Porto Cesareo a Riccione ecco i concorsi per lavorare in favolosi posti di mare

Vediamo alcuni bandi indetti da Enti locali e non, siti lungo le coste più belle d’Italia. C’è chi aspira a lavorare e guadagnare almeno 1.500 euro nelle grandi metropoli come Milano o Bologna, chi sogna l’estero e chi invece una città di mare. In tal caso, da Olbia a Nettuno, da Porto Cesareo a Riccione ci sono posti vacanti da ricoprire.

I concorsi a tempo indeterminato del Comune di Nettuno

Nel Lazio, il Comune di Nettuno ha indetto 6 concorsi per altrettanti profili professionali. Si ricercano anche 2 istruttori direttivi di cat. D, di cui uno tecnico e uno amministrativo. Segue la selezione di 3 assistenti sociali di cat. D a tempo indeterminato ma solo 2 a tempo pieno e 1 parziale (18 ore settimanali). Infine ecco gli ultimi 2 bandi per altrettanti istruttori di cat. C, di cui uno amministrativo e uno tecnico.

Le domande vanno inviate per il 23 novembre tramite il modello online presente sulla piattaforma del Comune laziale e seguendo le istruzioni indicate ai bandi.

Più Sud, precisamente in Campania, la selezione indetta dall’Amministrazione di Portici riguarda 3 collaboratori amministrativi di cat. B3. Il concorso è riservato ai disabili ai sensi dell’art. 1 Legge 68/1999, e l’assunzione è a tempo pieno e indeterminato.

Lavorare e guadagnare da Olbia a Trieste

In Sardegna, il Comune di Olbia ricerca 5 differenti profili professionali (istanze da inviare entro l’11 dicembre). Ossia 1 dirigente per il settore pianificazione e gestione del territorio e 3 istruttori direttivi di cat. D, di cui 2 tecnici e 1 di vigilanza. Infine è indetta la procedura di mobilità per un istruttore amministrativo/contabile di cat. C.

Spostandoci sull’Adriatico, invece, ecco i concorsi del Comune di Riccione in Romagna e di Jesolo in Veneto e, sullo Ionio, quelli di Porto Cesareo in provincia di Lecce.

Il Comune pugliese ricerca 1 istruttore direttivo assistente sociale di cat. D, più 1 geometra e 1 istruttore amministrativo entrambi di cat. C1. I termini di candidatura sono per il 27 novembre, gli stessi previsti dalle selezioni emiliane. In questo caso il Comune di Riccione seleziona (per curriculum e colloquio) 2 dirigenti, uno per il settore polizia locale e uno per il settore servizi alla persona e alla famiglia. I due posti sono a tempo pieno e determinato.

Infine a pochi km da Venezia il Comune di Jesolo ricerca 2 istruttori amministrativi contabili (cat. C1) a tempo pieno e indeterminato. Di essi, un posto è riservato ai disabili e uno alle categorie protette (artt. 1 e 18 della Legge 68/1999). I termini di candidatura sono fissati per le ore 13.00 del 9 dicembre, e coincidono con quelli del Ministero della Cultura per 518 funzionari.

Da Olbia a Nettuno, da Porto Cesareo a Riccione c’è lavoro in riva al mare

Infine ecco il bando del Comune di Molfetta, in Puglia. Qui è indetta la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di 25 posti a tempo pieno e indeterminato. I profili professionali interessati riguardano 3 istruttori direttivi di cat. D, 6 agenti di polizia locale, 9 istruttori e 3 educatori di asilo nido tutti di cat. C, infine 4 collaboratori amministrativi di cat. B3.

Il testo della selezione e il facsimile di domanda sono disponibili al sito del Comune, sezione “Amministrazione trasparente”, poi “Bandi di Concorso”. Le domande vanno inviate per l’11 dicembre.

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News

Leggi anche:  Decreto Aiuti, la Camera vota la fiducia con 410 Sì. Conte: 'Al Senato vedremo'