Da quanti anni si trasmette Beautiful? 34 negli USA


Da quanti anni si trasmette Beautiful? 34 negli Stati Uniti

Da quanti anni si trasmette Beautiful negli Stati Uniti? A Hollywood si festeggia l’importante traguardo dei 34 anni di messa in onda con il primo fan event drive-in della storia!

Scott Clifton (Liam) All'Evento Per I 34 Anni Di Beautiful
Scott Clifton (Liam) All’Evento Per I 34 Anni Di Beautiful

Stiamo parlando di The Bold and the Beautifulnel titolo originale, la longeva soap opera statunitense creata da da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il network CBS. Trasmessa in più di 100 Paesi in tutto il mondo, a distanza di ben trentaquattro anni dall’esordio la soap si conferma ancora la più seguita al mondo con almeno 35 milioni di spettatori al giorno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Incontriamo per la prima volta la famiglia Forrester ben trentaquattro anni fa, e nel dettaglio il 23 marzo 1987, quando la prima puntata debutta per la prima volta su CBS negli Stati Uniti. Ad oggi la celebre soap ambientata nel lussuoso mondo di Los Angeles conta in tutto 33 stagioni, ma attenzione, è ancora in produzione!

Leggi anche:  Torna la trappola dell’ SMS Chiama e ascolta il tuo messaggio al numero 899

Soltanto infatti in occasione delle misure di contenimento per lo scoppio del Covid-19 Beautiful ha interrotto per la prima volta le riprese dal suo esordio. La notizia del ritorno sul set risale poi al 15 giugno 2020, facendo di Beautiful la prima serie americana a ripartire dopo la crisi sanitaria.

Beautiful da quanto esiste? La festa per festeggiare il 34° anniversario

Foto Dall'Evento Drive In Di Beautiful
Foto Dall’Evento Drive In Di Beautiful

Il grande evento per celebrare l’anniversario dei 34 anni della soap si è svolto lo scorso venerdì 19 marzo 2021 ai Television City Studios di Los Angeles, parcheggi che si sono trasformati nel primo event drive-in della storia. Si è trattato di un evento unico e straordinario, quello in cui fan star si sono incontrati all’interno degli Studios della città per festeggiare insieme il grande traguardo raggiunto da Beautiful, una soap che ha fatto e continua a fare la storia della televisione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Hanno preso parte all’evento tutti i protagonisti della soap, tra i quali citiamo gli attori Matthew Atkinson (Thomas Forrester), Katrina Bowden (Flo Fulton); Darin Brooks (Wyatt Spencer); Scott Clifton (Liam Spencer); Delon de Metz (Zende Forrester); Don Diamont (Bill Spencer); Jennifer Gareis (Donna Logan); Thorsten Kaye (Ridge Forrester); Katherine Kelly Lang (Brooke Logan); John McCook (Eric Forrester); Annika Noelle (Hope Logan); Tanner Novlan (Dr. John “Finn” Finnegan); Denise Richards (Shauna Fulton); Lawrence Saint-Victor (Carter Walton); Diamond White (Paris Buckingham); Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester); Bradley Bell (Executive Producer and Head Writer).

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta torta di polenta con funghi

Prima puntata di Beautiful 

Quando è andata in onda la prima puntata di Beautiful in Italia? I fan più appassionati sapranno che era il lontano 4 giugno 1990 il giorno in cui la soap approdava per la prima volta su Rai 2 e in seguito, dal 1995, passava definitivamente su Canale 5. Ricordiamo infatti che proprio lo scorso 4 giugno 2020 la soap ha compito trent’anni dal suo arrivo in Italia, dove continua ad essere un successo inarrestabile. D’allora l’appuntamento pomeridiano con la soap si è trasformato in una tradizione, susseguendosi di giorno in giorno, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, alle 13:40 circa su Canale 5.

Scopri altre curiosità su Beautiful!

Leggi anche:  La vita promessa in streaming, dove vederla

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook