Dal bonus 150 euro al taglio delle accise: i nuovi sostegni del Decreto Aiuti quater

Il quarto decreto bollette

Il quarto decreto sulle bollette in arrivo. Il provvedimento servir per prorogare quelle misure introdotte per alleviare la pressione del caro energia su famiglie e imprese. Il Consiglio dei ministri dovrebbe riunirsi a inizio settimana, forse gi luned 10 ottobre, per illustrare i documento programmatico di bilancio che dovr essere inviato a Bruxelles entro il 15 ottobre. La nuova misura sar il frutto di un lavoro condiviso tra l’uscente governo Draghi e quello nuovo di centrodestra, anche se – visto i tempi – probabilmente ad approvarlo sar il nuovo esecutivo. Si parla di interventi per circa 10 miliardi di euro. Vediamo allora quali saranno le misure del decreto Aiuti quater (ma il nuovo governo potrebbe cambiarne il nome per intestarsi l’intera operazione), misure che potrebbero essere approvate gi dal primo Consiglio dei ministri.

Leggi anche:  Quando escono gli episodi di Obi-Wan Kenobi su Disney+?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Nicola Carraro, prima di Mara Venier c’era proprio lei: oltre che bellissima anche principessa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News