Dal Lussemburgo ecco “Capitani”, la serie tv Netflix


Capitani, dall’11 febbraio su Netflix

Capitani serie tv: ha debuttato giovedì 11 febbraio su Netflix il thriller dal Lussemburgo diretto da Christophe Wagner e con Thierry Faber in qualità di showrunner.

La serie ha esordito lo scorso ottobre sulla rete RTL Télé Lëtzebuerg in patria, ottenendo un buon successo di ascolti. Capitani approda nel resto del mondo a partire dall’11 febbraio grazie a Netflix, che la distribuisce sulla sua piattaforma.

Di cosa parla Capitani

Chi ha ucciso Jenny Engel (Jil Devresse)? Il corpo senza vita dell’adolescente viene ritrovato nella foresta che circonda il villaggio di Manscheid, nel nord del Lussemburgo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Luc Capitani (Luc Schiltz), l’ufficiale di polizia assegnato al caso, proviene dal sud del paese minerario e ha difficoltà a gestire la mentalità della gente del posto.

Elsa Ley (Sophie Mousel), una giovane poliziotta del villaggio, si fa avanti come sua assistente, ma ben presto Capitani si ritrova coinvolto in un complicato intrigo in cui nulla è come sembra e ogni abitante sembra sapere più di quanto non sia disposto a far capire.

Nel corso delle indagini, Luc Capitani non deve solo rintracciare un assassino, ma anche abbattere una mentalità, un sistema, in cui molte persone vengono manipolate per “nel nome del bene comune”.

Mano a mano, Capitani districa la rete di menzogne ​​tessuta dagli abitanti del villaggio e si trova di fronte alla propria coscienza nel momento stesso in cui scopre la soffocante verità.

Cast di Capitani

continua a leggere dopo la pubblicità

Sophie Mousel in Capitani. Credits: YouTube/Samsa/RTL/Artémis.
Sophie Mousel in Capitani serie tv. Credits: YouTube/Samsa/RTL/Artémis.

Con protagonisti Luc Schiltz e Sophie Mousel nei ruoli di Luc Capitani ed Elsa Ley, Capitani vede nel suo cast Jules Werner (Mick Engel), Claude de Demo (Tessy Kinsch), Jil Devresse (Jenny Engel), Konstantin Rommelfangen (Steve Weis), Brigitte Urhausen (Carla Pereira), Julie Kieffer (Manon Boever), Désirée Nosbusch (Diane Bonifas), e Raoul Schlechter (Rob Berens).

Nella prima stagione appaiono anche Marc Limpach (Gérard Gaspard), Timo Wagener (Frank Ferrone), Max Gindorff (Jerry Kowalska), Luc Feit (Usch Trierweiler), Pierre Bodry (Claude Glodt), Joe Dennenwald (Joe Mores), Roland Gelhausen (Jim Boever), Jean-Paul Maes (Jean-Paul Weyrich), Jemp Schuster (Pierre Rommes), Nicole Max (Christiane Ley), Esther Gaspart Michels (Lea Holmes), Al Ginter, Josiane Peiffer (Major Majerus), Michel Tereba (sergente Goeres), Gabriel Boisante (padre Holmes), Anne Klein (cameriera), Renelde Pierlot (infermiera), Monique Reuter (Madame Kons), Jules Waringo e Matteo Wolf (Tun).

Capitani in streaming: dove vederla

In streaming, Capitani è disponibile su Netflix in tutti i Paesi al di fuori del Lussemburgo. Producono Samsa Film, insieme e RTL Luxembourg, Artémis Productions Artémis e Shelter Prod.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber