Dan Humphrey non era il Gossip Girl originale

Condividi articolo tramite:

Dan Humphrey non era il vero Gossip Girl, parola dei creatori

Dan Humphrey non doveva essere Gossip Girl, parola dei creatori della serie. È l’ormai lontano 2012 (in Italia 2013) quando la serie tv Gossip Girl giunge al termine e scopriamo che dietro all’audace e sempre aggiornato Gossip Girl non si nasconde altri se non Dan Humphrey, il ragazzo solitario con la passione per la scrittura. A ben 9 anni da quel finale la serie ritorna con una nuova serie. Stessa città, stessa scuola, nuovi protagonisti e soprattutto, un nuovo Gossip Girl che sta alle loro calcagna.

Mentre la nuova serie sta prendendo vita e i fan si stanno appassionando alle nuove vicende e ai nuovi personaggi, Joshua Safran, scrittore e produttore esecutivo di entrambe le serie, rivela che Dan non era la scelta originale per rivestire i panni di Gossip Girl. E no, non era neanche Dorota! La persona a cui aveva pensato inizialmente era… Nate Archibald!

Leggi Anche |  Classifica e oroscopo sabato 5 dicembre 2020: Ariete al top, zizzania in casa Acquario

Ecco le sue parole: “Mi piace scherzare sul fatto che Dan fosse Gossip Girl perché avevo lasciato lo show al tempo. Dan non era il Gossip Girl che volevo, quindi onestamente, dovreste chiedere a qualcun altro. Ma capisco perché Dan fosse Gossip Girl. Semplicemente il mio cuore batteva per Nate“. E prima di Nate avrebbe voluto fosse il fratello di Serena, Eric van der Woodsen.

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo lavorato duramente per dare piccoli indizi sul fatto che fosse Eric, e poi il NY Post ha scritto un articolo in cui diceva che Gossip Girl era Eric, quindi eravamo tipo, ‘Come non detto’. Poi uno degli sceneggiatori si è reso conto che Nate non aveva mai inviato una soffiata a Gossip Girl, il che è vero almeno fino alla fine della quinta stagione. Nate non ha mai inviato una soffiata durante tutti quegli episodi, e a quel punto ci siamo detti, ‘Oh, beh, allora è Gossip Girl’. Immaginate se Nate fosse stato in grado di incorporare Gossip Girl nel suo giornale, The Spectator!“, conclude Safran.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 17 settembre 2021: episodio 80

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La Casa di Carta 5: Alvaro Morte dice addio alla serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: