Daniele De Martino, annullato il concerto al paese dei fratelli Bianchi: i motivi

Il concerto del cantante neomelodico Daniele De Martino è stato denunciato per evitare manifestazioni di solidarietà verso i fratelli Bianchi.

Daniele De Martino

Il concerto del cantante neomelodico Daniele De Martino previsto a Colubro, frazione di Artena dove hanno vissuto i fratelli Bianchi, è stato annullato per timore di possibili manifestazioni di solidarietà verso i pregiudicati.

Daniele De Martino: concerto annullato

La questura di Palermo ha deciso di annullare il concerto di Daniele De Martino previsto nei prossimi giorni a Colubro, la frazione di Artena in cui hanno vissuto i fratelli Bianchi (condannati all’ergastolo per l’uccisione di Willy Monteiro).

Si dà il caso infatti che De Martino avrebbe scritto delle canzoni contro i collaboratori di giustizia e, essendo una conoscenza dei fratelli Bianchi, si sarebbe temute possibili manifestazioni di solidarietà nei loro confronti. 

Leggi anche:  Per andare al cinema serve il super green pass o il tampone: le regole

“Un vecchio amico te lo dice col cuore che sei infame e non vali più niente, sei un pentito, tu ci hai tradito, non vali niente. Sei un pentito, uomo fallito, ti sei dimenticato i compagni”, si legge in uno dei testi incriminati. 

Intanto, nelle ultime ore, i fratelli Bianchi sono tornati al centro delle cronache perché, nonostante siano stati condannati a pagare un risarcimento (di 550mila euro) alla famiglia del povero Willy Monteiro, risulterebbero nullatenti.

Nonostante vivessero nel lusso più sfrenato infatti, i due percepivano il reddito di cittadinanza. “Non risultano avere nulla. Una causa civile per avere i soldi? Sarebbe difficile capire a chi farla”, ha dichiarato l’avvocato della famiglia Monteiro in merito alla vicenda.

Leggi anche:  “The Family Man”: la commedia di Natale con Nicholas Cage stasera in tv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sconto immediato su acquisti e bollette grazie alla Social card 2022: come ottenerla

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook