Daredevil, Disney sviluppa la nuova serie Marvel

Daredevil 4, Disney ripesca Matt Murdock

Daredevil 4 si farà. Variety rompe gli indugi sul progetto a lungo vociferato. La Casa di Topolino è attualmente in fase di sviluppo con una serie televisiva che riporterà sugli schermi l’Uomo Senza Paura, il supereroe interpretato da Charlie Cox per tre stagioni.

Il progetto sembra orientarsi più verso una nuova serie di Daredevil, anziché una continuazione di quella realizzata da Marvel Television e trasmessa da Netflix per tre stagioni. Le serie sui Defenders hanno lasciato la piattaforma lo scorso 1 marzo e approdano su Disney+ a partire dal 29 giugno.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Disney+ sarà anche la destinazione di questa nuova serie di Daredevil, che Marvel Studios ha affidato a Matt Corman e Chris Ord (Covert Affairs). La notizia di un ritorno di Daredevil non stupirà molte persone, giacché due dei protagonisti della serie Netflix – nello specifico, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio – hanno fatto il loro debutto in alcuni recenti progetti Marvel. Kingpin (al secolo Wilson Fisk) ha fatto capolino nel finale della miniserie Hawkeye dopo un lungo teasing, mentre Matt Murdock era uno dei cameo del film Spider-Man: No Way Home.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 19 aprile 2022: episodio 11
Daredevil 3 stagione episodio 13, qui Charlie Cox Credits David Lee e Netflix
Charlie Cox interpreta Matt Murdock in una scena della terza stagione di “Daredevil”. Credits: David Lee/Netflix.

A seguito della fine dell’accordo tra Netflix e Marvel Television e la conseguente chiusura delle serie che scaturirono dall’accordo – oltre a Daredevil, anche Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, la miniserie Defenders e The Punisher -, i fan hanno a lungo atteso un ritorno di Daredevil nel Marvel Cinematic Universe. La pazienza li ha ripagati, giacché una clausola dell’accordo con Netflix prevedeva che i personaggi delle serie realizzate da Marvel Television per il colosso dello streaming non avrebbero potuto apparire in nessun progetto non destinato a Marvel per due anni dopo la cancellazione delle serie sui Difensori.

Disney non conferma né smentisce il progetto, che si troverebbe nelle fasi embrionali di sviluppo. Variety è una fonte attendibile, pertanto la notizia è pressoché confermata: prepariamoci al ritorno di Daredevil nel live-action, anche se forse sarà un po’ diverso dall’ultima volta che l’abbiamo visto.

Leggi anche:  Mila Suarez, tremendo avvertimento al volto noto: “fossi in te starei…”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ogni Mattina | Ricetta danubio salato di Adriano Del Maestro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook