Das Boot avrà una quarta stagione

Das Boot 4 ci sarà

Si farà Das Boot 4. Sky conferma la quarta stagione della serie televisiva. Lo ha annunciato il gruppo della pay-tv di Comcast lo scorso aprile rivelando le prime immagini della stagione 3, che ha debuttato nel nostro Paese il 19 luglio su Sky Atlantic in prima visione assoluta.

Quando esce Das Boot 4

Quanto all’uscita, le riprese della quarta stagione hanno preso il via a giugno. I nuovi episodi debutteranno presumibilmente nel corso del 2023 su Sky in Germania e in Austria, e successivamente negli altri Paesi in cui la pay-tv è presente – Regno Unito e Italia – in un secondo momento.

Trama di Das Boot 4, anticipazioni

Una scena di Das Boot. Credits: Sky.
Una scena di “Das Boot”. Credits: Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Das Boot segue le vicende al cardiopalma di un giovane equipaggio di U-Boat, impegnato nella Battaglia dell’Atlantico e braccato da un ossessionato comandante della Royal Navy in un emozionante gioco del gatto e del topo. Vengono inviati in una pericolosa missione nell’emisfero meridionale sotto il comando di Robert Ehrenberg (Franz Dinda) che trova la redenzione e i legami familiari che pensava di aver perso per sempre.

Leggi anche:  Olimpiadi 2022, pattinaggio di velocità: dove vedere la partenza linea maschile

La serie tv è sequel del film Das Boot, e come il lungometraggio si ispira al romanzo omonimo di Lothar-Günther Buchheim pubblicato per la prima volta nel 1973.

Come finisce Das Boot 3, dove siamo rimasti

Nel decimo e ultimo episodio della terza stagione intitolato “L’insostenibile peso della verità”, lo U-949 arriva in Portogallo con il suo carico d’oro. Hoffmann e Forster mettono a punto il piano per impedire che i marinai del sottomarino vengano uccisi.

Cast di Das Boot 4, attori e personaggi

Il cast della serie, capitanato da Tom Wlaschiha (Stranger Things), Franz Dinda (The Cloud), Rick Okon (Tatort), Pierre Kiwitt (Lobos sucios), Leonard Scheicher (Finsterworld) e Robert Stadlober (Summer Storm), include anche Ray Stevenson (The Spanish Princess), Ernst Stötzner (Brecht), Luise Wolfram (Mathilde), Elisa Schlott (Strange Daughter), Anna Schudt (The Sniffles Would Been Just Fine), Joana Ribeiro (The Man Who Killed Don Quixote), Florian Panzner (Dark), Artjom Gilz (Milk & Honey), Jo Hartley (After Life), Fritzi Haberlandt (Ein spätes Mädchen), Johann von Bülow (13 Minutes), Trystan Pütter (Toni Erdmann) e Franz Hartwig (Pagan Peak).

Leggi anche:  Mediaset in causa contro Pierluigi Pardo: avrebbe violato un accordo esclusivo

Trailer di Das Boot 4, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente non è disponibile un trailer per la quarta stagione. Nell’attesa, in apertura di post è presente una clip dalla stagione 2.

Episodi di Das Boot 4, quanti sono

Gli episodi della quarta stagione sono otto, due in meno rispetto alle precedenti stagioni. La serie porta la firma degli sceneggiatori Colin Teevan, Tony Saint e della sceneggiatrice Judith Angerbauer. I produttori esecutivi sono Moritz Polter (Spotless, Freud), Jan S. Kaiser (Hotel Lux, Dark Woods), Marcus Ammon, Frank Jastfelder e Jason Simms per Sky Studios. Julia Jaensch (Sky) e Caroline Fischer (Bavaria Fiction) sono i produttori.

Leggi anche:  Pulire e sgrassare perfettamente la cappa in acciaio della cucina e i suoi filtri è facile con questo metodo degli esperti

Das Boot 4 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie televisiva è disponibile on demand su Sky ed è presente nel catalogo di Now.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook