Data di uscita The King’s Man – Le Origini

Condividi articolo tramite:

The King’s Man – Le Origini è il lungometraggio 20th Century Studios che rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente. Data di uscita al cinema 5 gennaio 2022.

Dopo un lungo slittamento dovuto alla chiusura delle sale cinematografiche, il film – inizialmente previsto il 17 settembre 2020 e poi il 29 dicembre 2021 – arriverà ora nelle sale il 5 gennaio 2022. La conferma è avvenuta in occasione della 44esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, dove Disney Italia ha presentato al pubblico le novità in arrivo nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi.

The King’s Man – Le Origini data di uscita

La data di uscita al cinema è fissata per il 5 gennaio 2022. Nell’attesa sulla piattaforma streaming Disney+ trovi Kingsman – Secret Service e Kingsman – Il Cerchio d’Oro.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi Anche |  È stata la mano di Dio: trailer ufficiale e data di uscita su Netflix

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

The King’s Man – Le Origini trama

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

Leggi Anche |  Morto Claudio Sorrentino per il Covid: doppiò Ron Howard in Happy Days, Travolta, Stallone e Topolino

The King’s Man – Le Origini cast

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Linea Verde Life | 17° puntata 23 gennaio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: