David Fincher rinnova l’accordo con Netflix: in arrivo un nuovo progetto

Un tweet lascia presagire che tra David Fincher e Netflix sia tornato il sereno: uno degli account ufficiali della piattaforma streaming ha infatti “cinguettato” che un nuovo progetto firmato dal regista di Se7en e Fight Club è in arrivo domani.

Molti hanno pensato che si possa trattare di una terza stagione di Mindhunter, considerando che era stata lasciata in sospeso con la fine della seconda stagione. Ma l’autore del tweet è l’account NetflixFilm, dedicato ai lungometraggi originali della piattaforma: che il nuovo progetto del regista, che per Netflix ha già girato Mank, sia il chiacchierato The Killer?

Chiara Cozzi

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Leggi anche:  Fisco, diritti, studio, merito casa, figli. Cosa offrono le forze politiche

Ph: sentireascoltare.com

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sono sufficienti 50 euro per dare una sicurezza economica ai figli, ecco come si fa e perché conviene

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook