Davide Silvestri, altro che Barù e Katia! Traditi proprio con loro

Il secondo classificato del Grande Fratello Vip 6, Davide Silvestri, ha partecipato al concerto dei Modà di ieri sera al Forum di Assago di Milano. Con chi ha partecipato all’evento? Scopriamo tutto dalle sue storie postate su Instagram.

Davide Silvestri è uscito sconfitto per un pelo dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6 – l’edizione è stata vinta da Jessica Hailè Selassiè proprio in finale contro di lui. Il 40enne attore italiano dovrebbe convolare a nozze il prossimo settembre con la sua fidanzata Alessia Costantino.

Davide Silvestri – political24

Davide Silvestri è da tempo fidanzato con Alessia Costantino. I due convivono in Brianza da diverso tempo e hanno anche un cane di nome Birra. Lei non è una ragazza famosa nel mondo dello spettacolo, ma tutti quanti l’abbiamo conosciuta durante la partecipazione di Davide al Grande Fratello Vip 6. Alessia ha fatto diverse sorprese al suo futuro marito durante le tante settimane di ‘reclusione’ di quest’ultimo.

Leggi anche:  Netflix: la verità sull’abbonamento gratuito per gli utenti Android

Davide Silvestri e il suo amore per Lilì

L’attore, molto noto al grande pubblico per il suo ruolo nella soap opera di Canale 5 ‘Vivere’ – fra il 1999 e il 2003 – e nella fiction “Che Dio ci aiuti” nel 2014, è molto innamorato della sua fidanzata. Le ha anche dato un dolcissimo nomignolo: Lilì. Il motivo di questo appellativo lo ha svelato proprio Silvestri all’interno della casa del Gf.

Il nomignolo di Lilì è legato alla passione dell’attore per il brano ‘Musetto’ di Domenico Modugno, riprendendo la frase: “La più bella sei tu, il tuo nome è Lilì”.

La partecipazione di Silvestri al concerto dei Modà a Milano

Ieri sera Davide Silvestri ha partecipato al concerto dei Modà al Forum di Assago di Milano. Sappiamo che l’attore non è solo un grande fan del gruppo musicale italiano, ma è anche cugino del cantante e frontman Kecco Silvestre.

Leggi anche:  Bridgerton, chi è Marc Pilcher?

Al concerto Davide Silvestri ha partecipato con Sophie Codegoni e con il suo fidanzato Alessandro Basciano. Una vera e propria riunione di partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti e innamorati proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sulla sua pagina Instagram, Davide Silvestri ha condiviso un numero enorme di storie nelle quali i tre cantavano a squarciagola tutte le canzoni dei Modà in occasione del concerto milanese di ieri.

In una storia, inoltre, Sophie Codegoni ha ringraziato Davide Silvestri per averle regalato “questa notte magica”. La ragazza ha anche condiviso storie nelle quali si nota il profondo legame fra lei e Alessandro Basciano.

Leggi anche:  Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi: “Ho sbagliato, chiedo scusa”

davide-silvestri-gf-political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook