Davide Silvestri e Alessia si sposano: ecco quando e quale ex gieffino ci sarà

Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Chi, Davide Silvestri ha annunciato che presto sposerà la sua amata Alessia Costantino. I due sono molto innamorati ed hanno deciso di compiere finalmente il grande passo. Vediamo quando accadrà tutto ciò e quale ex gieffino potrebbe prendere parte alla cerimonia.

Ecco quando si sposeranno Davide Silvestri e Alessia Costantino

Davide Silvestri e Alessia Costantino convoleranno a nozze. La notizia è stata ufficializzata dall’ex concorrente del GF Vip durante un’intervista. Il protagonista ha ammesso di aver rivelato solo a “Chi” la verità in merito alla decisione presa insieme alla sua compagna. A tal proposito, l’attore ha detto che i due stanno già organizzando tutto ed hanno intenzione di sposarsi entro fine settembre.

Ad ogni modo, entrambi stanno facendo il possibile per riuscire ad anticipare la data delle nozze. Il loro sogno, infatti, sarebbe quello di sposarsi a luglio 2022, faccende burocratiche permettendo. Davide, poi, ha voluto dare anche qualche informazione in merito al tipo di cerimonia che stanno organizzando.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco chi saranno gli ex gieffini invitati al matrimonio

Il protagonista ci ha tenuto a specificare che si tratterà di qualcosa di estremamente informale. Sarà una cerimonia decisamente semplice e con pochi intimi. A tal proposito, infatti, ha ammesso che inviterà solo le persone a cui tiene realmente. Del GF Vip, per esempio, ha intenzione di annoverare tra gli invitati solamente Barù e Katia Ricciarelli, che sono le uniche due persone con cui ha piacere di condividere questo momento così importante.

Leggi anche:  Karina Cascella svela un retroscena inedito dell’Isola dei Famosi 16

Tornando allo stile della cerimonia, invece, Davide Silvestri ha detto che il matrimonio con Alessia sarà divertente, pieno di buon cibo e di amici. La location sarà la cascina La Lodovica a Vimercate e i due hanno intenzione di trasformare il tutto in una grigliata, con tanta carne, panini, birra e relax. In merito ai testimoni, infine, Davide ha specificato che uno di loro sarà sicuramente suo cugino Kekko dei Modà.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sanremo 2021, i cantanti in gara e gli ospiti della seconda serata, Irama presente con il video della prova generale?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook