Davide Silvestri, il clamoroso gesto dopo il Gf: ora ha detto basta

Si è distinto soprattutto per i suoi modi solari, il suo carattere aperto, la sua capacità di dialogare con i coinquilini. Ed è arrivato secondo, dopo Jessica Selassié e prima di Barù. All’uscita dal reality e con il ritorno alla vita social, però, Davide Silvestri si è reso protagonista di un clamoroso gesto. Ecco quale.

Un gesto clamoroso ma evidentemente meditato con gran cura e fatto per determinate ragioni. Davide Silvestri, ex vippone del Gf Vip, reduce dal suo secondo posto sul podio del reality appena concluso, torna a far parlare di sé, con questa decisione che forse stupisce ma che, sicuramente, per certi versi, è stata adottata con spirito pragmatico.

Davide Silvestri-Political24 (Fonte: Instagram Davide Silvestri)

Ma cosa ha fatto l’ex attore della soap Vivere? C’entra il ritorno alla quotidianità e c’entra, soprattutto, il ritorno ai social, strumenti inibiti ai concorrenti del Gf Vip mentre sono chiusi nella casa. Cosa sarà accaduto al bellissimo protagonista del reality condotto da Signorini? Ecco cosa ha fatto: la sua azione appare drastica anche se, probabilmente, risolutiva.

Leggi anche:  I migliori game show da vedere in streaming

Davide Silvestri, gesto clamoroso dopo il Gf Vip

Davide Silvestri è stato tra i protagonisti dell’ultimo Gf Vip e ha messo in luce il suo carattere particolarmente aperto, creativo, brillante. L’ex attore di Vivere ha anche condiviso con i fan alcuni aspetti del suo percorso professionale umano: ne è emersa una grande sensibilità, come quando ha incontrato il padre, cui è molto legato.

Attore di soap, fiction, teatro e cinema, già concorrente di un altro reality – venne chiamato da Simona Ventura a prendere parte all’Isola dei famosi nel 2003 – il bel 40enne si è fatto notare nel tempo per il carisma interpretativo nonché per il suo fascino. Al Gf Vip è stato in grado di mettere in luce la sua simpatia.

Insomma, per lui un percorso intenso. È accaduto, però, negli ultimi giorni, che abbia ricevuto attacchi via social nel canale del programma Verissimo, sotto l’annuncio della sua presenza in trasmissione. E ora fa notizia una decisione presa dal bell’attore. Anche lui, come gli altri, è tornato alla presenza, tra l’altro, su Instagram. Ed ecco cosa è accaduto.

Leggi anche:  Alfonso Signorini, non c’è stato nulla fare: ‘fatte fuori’ senza il minimo ripensamento

L’attore ha detto basta: ecco cosa è successo

Basta dare un’occhiata al profilo Instagram per capire subito cosa c’è di nuovo: Davide Silvestri ha limitato i commenti ai suoi post. Sarà, magari, proprio per prevenire fatti come quelli accaduti nei giorni scorsi. Forse l’attore non aveva voglia di attacchi gratuiti.

È chiaro che essere personaggi pubblici espone sempre a delle critiche, in certa misura è anche giusto che sia così. Ma, si sa, talvolta i follower si lasciano sfuggire la situazione di mano e i commenti possono sfociare in offese e insulti veri e propri.

Probabilmente, Davide Silvestri, quindi, non volendo più leggere parole poco lusinghiere nei suoi confronti ha adottato questo drastico provvedimento. Un modo per stare sì sui social ma con gusto e libertà. Senza parole di troppo nei suoi confronti. E provando il piacere di condividere scatti del suo quotidiano senza poi dover anche leggere cose spiacevoli. Il classico ‘tagliare la testa al toro’, insomma.

Leggi anche:  Dove è girato The Last Kingdom 5?
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook