Davide Silvestri richiamato in magazzino: quello che ha trovato fa tremare gli autori

Il Grande Fratello Vip si tinge di giallo: Davide Silvestri è infatti protagonista di una strana faccenda, insieme a due compagne di avventura curiose e perplesse come lui. A richiamare però, all’ordine il bell’attore di Vivere e le altre due ci pensa la regia. E tutti, ora, si chiedono cosa abbiano trovato. Cerchiamo di capirlo.

Un ritrovamento misterioso e subito, nella casa del Grande Fratello Vip, cala un’atmosfera da ‘La signora in giallo’, anche se, in realtà, gli investigatori in erba sono tre, tutti ugualmente incuriositi. Partono quindi le ricostruzioni. Peccato che subito una voce fuori campo li richiami: “Ragazzi, subito in magazzino“. E così Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono costretti ad allinearsi alle direttive della produzione.

Davide Silvestri biglietto Political24
Davide Silvestri – Political24

Scattano, quindi, le domande: ovvero perché la regia è intervenuta con tale determinazione? Quale la natura di questo ritrovamento e quali potrebbero essere gli effetti sugli equilibri della casa? Perché sono tutti richiamati in magazzino? I quesiti fioccano: i follower si stanno chiedendo cosa stia accadendo. Anche perché le facce dei vip sono tutto un programma. Vediamole.

Leggi anche:  Anticipazioni Seconda Puntata Serale Amici 2022: eliminazioni, manche, ballottaggi

Davide Silvestri, ritrovamento misterioso al Gf Vip

Davide Silvestri è approdato al Gf Vip dopo altre esperienze televisive: è stato, infatti, all’Isola dei Famosi. Ha intrapreso la carriera artistica da giovanissimo. La notorietà è arrivata interpretando il ruolo di Marco Falcon nella soap di Canale 5 Vivere. Oggi, a 40 anni, può dire di essersi costruito una solida immagine, tra televisione, cinema, teatro.

In una fase, poi, di lontananza dai riflettori, si è anche dedicato ad altro. Al Gf Vip sono tra l’altro emersi il suo essere creativo, brillante, solare. Ma negli ultimi giorni è stato protagonista di una avventura in giallo, che ruota attorno a un singolare ritrovamento. Cerchiamo di capirne di più: la questione è a dir poco intrigante.

E subito scatta il richiamo della regia

Ed ecco la spiegazione, a metà, di quanto scoperto: appare evidente che si tratti di un biglietto. Su una facciata si legge, più o meno chiaramente, la scritta “Colazione 1/2“. Ma è il contenuto dell’altra facciata che desta la curiosità e la perplessità dei concorrenti: a Manila scappa una risata, Davide Silvestri e Miriana Trevisan guardano con stupore.

Leggi anche:  Clash Royale: aggiornamento assurdo! Tutte le novità

Si sente Manila che dice, in maniera distinta, “queste sono vecchie“. In tre osservano e l’ex Miss Italia indica con il dito qualcosa sul foglio. Cercano di capire. Quindi si sente ancora la Nazzaro che scandisce la parola “anteprima” e dice: “Lui è stato cacciato dopo“. A quel punto la regia lancia immediatamente quel segnale, con voce perentoria.

LEGGI ANCHE —> “Ho provato ad aprirla per scappare via”: bomba al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE —> “Ti piace Gianluca o Barù?”: Jessica Selassié finalmente ammette la verità

Ragazzi subito in magazzino“. Un fatto è certo: nella casa solo l’attore Alex Belli è stato squalificato, nello specifico per non aver rispettato le distanze. Ma in qualche modo continua a essere protagonista del reality. Il mistero, insomma, è fitto: chissà se Davide Silvestri con le sue coinquiline è riuscito a venirne a capo.

Leggi anche:  Belen Rodriguez, nuovo ‘fratellino’ per Santiago: lui reagisce così

Davide Silvestri biglietto Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook