Dawson’s Creek: con chi stanno gli attori nella realtà!


Dawson’s Creek: le coppie sul set e nella vita reale

Dawson’s Creek: le coppie sul set e nella vita reale. Dawson’s Creek a distanza di anni dalla messa in onda torna finalmente disponibile in streaming! La serie infatti è su Netflix ed è possibile così fare un tuffo nel passato e riguardarsi gli episodi dall’inizio! Oltre alla storia emozionante, è il cast il punto forte, a cui ci siamo affezionati nel corso degli anni, vedendo ciascuno di loro crescere e fare carriera nel mondo del cinema e di altre serie. Anche tu ti sei innamorato del cast di Dawson’s Creek? Dawson’s Creek coppieEcco con chi stanno gli attori di Dawson’s Creek nella realtà!

James Van Der Beek è il protagonista indiscusso di Dawson’s Creek. Interpreta infatti il personaggio che dà il nome allo show. Sappiamo che Dawson ha un sogno: quello di diventare regista e conoscere il suo mito Steven Spielberg. Ma la strada all’inizio della serie è lunga. Dawson è ancora un adolescente e dopo essersi preso una cotta per la nuova arrivata Jen, capisce di provare qualcosa per la sua amica d’infanzia Joey (anche se sappiamo come va a finire).

Leggi anche:  Come guardare i contenuti Extra del film La Guerra di domani

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella vita reale James Van Der Beek è felicemente sposato con Kimberly Van Der Beek dal 2010. I due hanno ben cinque figli!

James Van Der Beek E Kimberly Van Der Beek. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @vanderjames
James Van Der Beek E Kimberly Van Der Beek. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @vanderjames

Katie Holmes

Katie Holmes nella serie è Joey, amica d’infanzia di Dawson con cui è cresciuta e con cui ha una confidenza tale da dormire a casa sua ogni sabato sera. Tuttavia le cose cambiano e l’adolescenza porta a vedere tutto da un’altra prospettiva. Per questo decide di rinunciare a questa routine, lasciano l’amico attonito perché non si è ancora reso conto di provare qualcosa per lei. Nel corso della serie Joey sarà chiamata a fare una scelta: stare insieme a Dawson o al migliore amico di lui Pacey?

Leggi anche:  Badante H24

Katie Holmes è fidanzata? L’attrice è stata davvero con Joshua Jackson (Pacey nella serie) per circa due anni, dal 1998 al 2000. Katie è stata poi sposata per sei anni con Tom Cruise, dal quale ha una figlia. Dopo il divorzio e dopo aver avuto altre storie, tra cui con Jamie Foxx, ha intrapreso una relazione con Emilio Vitolo Jr.

continua a leggere dopo la pubblicità

Emilio Vitolo E Katie Holmes. Credits: Instagram Via @emiliovitolo
Emilio Vitolo E Katie Holmes. Credits: Instagram Via @emiliovitolo

Continua a leggere…

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Una banconota che vale 10 mila euro: FOTO

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook