Dayane Mello lancia una stoccata a Rosalinda Cannavò e lei risponde

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è stato uno dei più interessanti del GF VIP 5. Le due prima sembravano essersi trovate e avere un rapporto strettissimo di amicizia, ma poi qualcosa è cambiato all’interno della casa. Ma i rapporti si sono deteriorati dopo.

Quando la brasiliana ha partecipato al reality La Fazenda, Adua Del Vesco, ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica per quanto accadeva tra la modella e Nego Do Borel. Tuttavia, ritornata in madrepatria, Dayane non ha gradito e ha addirittura querelato la siciliana.

Dayane Mello chiarisce su Rosalinda: “Non è una mia amica

In tanti fan che hanno sognato sulle “rosmello” si sono chiesti che rapporti ci siano ora tra le due e se sia possibile un riavvicinamento. Intervistata dal settimanale Mio, Dayane ha chiarito che non c’è alcuna amicizia con la ragazza. È tutto finito. Ecco le sue parole:

“Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è”.

Un secco rifiuto che non è passato per niente inosservato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La risposta di Rosalinda Cannavò: “Anche se mi impegnassi, non riuscirei mai a parlare male di lei”

Di tutt’altro stile è la replica di Adua Del Vesco che dal portale The Pipol Tv decide di augurare un grandissimo in bocca al lupo alla sua ex amica alla quale dichiara di aver voluto “un bene dell’anima”. Per la giovane siciliana, prossima a Tale e Quale Show, parlare male di Dayane è fuori discussione. Un esempio di stile e classe.

“Onestamente detesto fare il classico ‘botta e risposta a distanza’. Non fa parte del mio stile! Avessi un problema con lei, le telefonerei dicendole tutto ciò che mi passa per la testa. Dayane ha fatto parte della mia vita, le ho voluto un bene dell’anima.
Anche se mi impegnassi, non riuscirei mai a parlare male di lei. Spero con tutto il mio cuore che sia felice e che la vita le regali tutto ciò che desidera il suo cuore, te lo dico con onestà”.

Dayane Mello parla della coppia Zengavo: “Mi piacciono e spero che lei sia felice

L’ex conduttrice di Pupa Party si dichiara assolutamente single da ben tre anni. I giornalisti di Mia le hanno chiesto cosa pensasse del rapporto tra la sua ormai ex amica, Rosalinda Cannavò e il fidanzato Andrea Zenga. La sua risposta è stata lapidaria ed estremamente chiara:

“Mi piacciono e spero che lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come penso che non importi a lei con chi vado a letto“.

Insomma, pare proprio che tra le due non avverrà mai un riavvicinamento di alcun tipo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Problemi con il cachet dell’Isola dei Famosi di Marco Senise: ecco perché