Dayane Mello svela un gossip choc su Alex Belli

Dayane Mello senza freni su Alex Belli. L’antipatia per il protagonista del Grande Fratello Vip 6 è fortissima, tanto che ieri Dayane ha discusso tramite tweet con il concorrente, che era in puntata a La Pupa e il Secchione Show.

Ma durante la diretta di Pupa Party la brasiliana si è lasciata andare ad una confessione choc sull’ex attore di Centovetrine.

testo_rilevante etichetta=”Leggi anche:”]Dove vedere la replica de La Pupa e il Secchione Show[/testo_rilevante]

Dayane Mello svela un gossip choc su Alex Belli

La diretta di Pupa Party ieri è stata parecchio infuocata. Il talk show condotto da Dayane Mello e Andrea Dianetti per Mediaset Infinity ha commentato quanto accadeva durante la quarta puntata del reality di Italia 1. Quando è arrivato Alex Belli in studio, come vi abbiamo raccontato, la brasiliana voleva andarsene e ha raccontato quanto non sopporti l’attore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma poi ha rivelato un dettaglio sconosciuto al grande pubblico: Alex Belli sarebbe bisessuale. Ecco che cos’ha rivelato la conduttrice:

“Ma ragazzi non avete ancora capito? Voglio dire una sola cosa e poi rimango zitta. Io ho un gossip da dire, Alex Belli ci gioca, però gli piacciono anche gli uomini. Non stiamo scherzando, è bisessuale, il problema c’è però dillo, non stare lì a giocare con le donne. Le prove ci sono, i miei occhi, dieci anni fa sono stata a casa sua, quindi le prove ci sono”.

Dayane Mello sbaglia su Alex Belli?

A quanto pare non sarebbe l’unica a pensarla così. Quando era al Grande Fratello Vip 6, già Nathaly Caldonazzo aveva accennato che le sembrava eccessivamente “femminile”, ma durante la puntata del reality di Barbara D’Urso è intervenuto anche Alessandro Rosica di Investigatore social. L’influencer ha confermato l’orientamento sessuale di Belli, asserendo che lui non ne fa mistero. Che cosa risponderà ora il marito di Delia Duran?

Leggi anche:  Attenzione a questo simbolo sulle banconote: ecco cosa vuol dire

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marco per Stefania? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook