Anticipazioni Daydreamer 10 febbraio 2021
Dopo quanto succede nelle puntate del 9 febbraio in prima serata su Canale 5, ecco come prosegue Daydreamer– Le ali del sogno nell’episodio 121 prima parte in onda mercoledì 10 febbraio 2021! Sono finiti i mesi di cambi di palinsesto e numerose interruzioni: la rete ha finalmente trovato una soluzione per far tornare la fantastica storia d’amore tra Can e Sanem, i protagonisti della soap, tutti i giorni su Canale 5.
Ricordiamo infatti che dal 25 gennaio le loro avventure ripartono dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.

continua a leggere dopo la pubblicità
Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!
Daydreamer episodio 121 trama parte 1
Nell’episodio 121 prima parte assistiamo alla triste partenza di Osman (Ali Yagci), l’ex fidanzato di Leyla (Öznur Serçeler) che dopo la fine della loro storia decide di partire e lasciarsi il passato alle spalle. A farne le spese però è sua sorella Ayhan (Ceren Tasci), che dispiaciuta della decisione del fratello pensa di mettere in vendita la macelleria e raggiungerlo nella nuova città.
continua a leggere dopo la pubblicità
Così le cose si mettono male anche per CeyCey (Anil Çelik), che non prende affatto bene la decisione di Ayhan di andarsene via lontano da lui. Nel frattempo continuano le discussioni tra Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Huma (Ipek Tenolcay), ma questa volta sull’organizzazione del ricevimento di Leyla ed Emre (Birand Tunca).
La confusione prosegue fino a quando non giunge Can (Can Yaman) a calmare gli animi trovando la soluzione più comoda a tutti. Allo stesso tempo, però, il fotografo ne approfitta per dire finalmente al fratello la verità sulla salute di loro padre Aziz (Ahmet Somers). Come la prenderà Emre?
Scopri le anticipazioni di Daydreamer dall’8-12 febbraio 2021!
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook