Daydreamer 12-16 aprile 2021 Trame e Anticipazioni!


Daydreamer 12-16 aprile 2021: anticipazioni

Scopriamo le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 12-16 aprile 2021! Ricordiamo che l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.

Scopriamo però che questa settimana Daydreamer torna in onda anche in prima serata! Proprio così, salvo cambio di palinsesti, mercoledì 14 aprile l’appuntamento con la soap opera turca è fissato su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 alle 23:40 circa.

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 12-16 aprile 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s.
Una Scena Di Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s.

Daydreamer puntata 145 2° parte lunedì 12 aprile 2021

 Nell’ultima parte dell’episodio 145 Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca) si dividono tra le preoccupazioni per la nuova attività e quelle per la salute di Nihat (Berat Yenilmez). Il padre di Sanem (Demet Ozdemir) e Leyla, infatti, ha avuto un malore ma continua a mostrarsi poco attento alla dieta nonostante le complicazioni dovute al diabete.

Daydreamer puntata 146 1° parte martedì 13 aprile 2021

Più tardi Nihat si presenta in visita da Aziz (Ahmet Somers) e Mihriban (Sevinç Erbulak) convinto di poter assaggiare la cucina buonissima della padrona di casa. Tuttavia, la coppia trova mille modi per impedirgli di abbuffarsi e, anzi, lo costringe a fare un po’ di esercizio all’aria aperta.

Daydreamer puntata 146 2° parte mercoledì 14 aprile 2021

Alla tenuta, il padre di Sanem scopre che lei è andata al locale con Can per un incontro di lavoro, e non sembra felice della notizia. Nel frattempo, Leyla incontra Ferit, il suo primo insegnante di canto. Tuttavia Emre si accorge subito di un velato interesse versi i confronti di sua moglie.

Daydreamer puntata 148 1° parte giovedì 15 aprile 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella prima parte dell’episodio 148 scopriamo che Sanem e Can sono ufficialmente tornati insieme! Sanem però non ha ancora dato la notizia ufficiale a Mevkibe (Özlem Tokaslan) che, insieme a suo marito Nihat, la tempestano di video chiamate. Così i genitori di Sanem si accorgono presto che qualcosa non va, dal momento che ogni volta che la contattano lei si trova sempre insieme a Can, e spesso in situazioni più romantiche.

Daydreamer puntata 148 2° parte venerdì 16 aprile 2021

Più tardi scopriamo che Leyla ed Emre sono ancora alle prese con alcuni problemi della nuova attività, ma la ragazza continua ad essere molto indecisa sul suo futuro lavorativo. Intanto anche per la Fikri Harika si presenta un momento difficile: i ragazzi aspettano con ansia la riunione con la Art Tekstil, ma alla fine il meeting è un vero disastro.

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook