Daydreamer 18 Febbraio 2021 episodio 124 parte 1


Anticipazioni Daydreamer 18 febbraio 2021

Prosegue giovedì 18 febbraio 2021 DaydreamerLe ali del sogno con l’episodio 124 prima parte, in onda nel daytime di Canale 5 dalle ore 16:45 circa! Continua quindi la nuova programmazione della soap in vigore  dal 25 gennaio!

A partire infatti da quella data, la storia d’amore di Can e Sanem torna tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.

Can Yaman interpreta Can Divit In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S/Mediaset
Can Yaman interpreta Can Divit In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S/Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021)
Leggi anche:  Mistero a Crooked House in onda in TV su Rai3

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer in prima serata su Canale 5 salterà martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 a causa delle partite di Champions League. Non sappiamo ancora quando potrebbe tornare in onda nel serale di Canale 5.

Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!

Daydreamer episodio 124 trama parte 1

Cosa succede nell’episodio 124 prima parte di Daydreamer? Dopo l’idea un po’ azzardata di Sanem di voler pubblicare il suo diario segreto, Can rimane stupito della richiesta e, ovviamente, non le concede il suo permesso. Tuttavia il tempo a disposizione per la stesura del romanzo sta per finire, e tutto ciò manda in agitazione Sanem che non lo ha ancora terminato.

Leggi anche:  Melaverde torna su Canale 5. Un viaggio tra paesaggi, storia e tradizioni

A complicare le cose è l’arrivo di Yigit (Utku Ates), che pensa bene di organizzare un incontro con il fotografo per discutere della questione del diario, e anche per chiedergli scusa per quanto successo alla cerimonia di Leyla (Öznur Serçeler) e Emre (Birand Tunca). Alla fine Can accetterà di pubblicare il romanzo di Sanem?

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopri le anticipazioni di Daydreamer dal 15-19 febbraio 2021!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Tim, proroga a Cdp sulla rete fino a fine novembre ma senza più esclusiva- Corriere.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook