Daydreamer 2 aprile 2021 trama episodio 143 parte 1


Anticipazioni Daydreamer 2 aprile 2021

Venerdì 2 aprile 2021 termina un’altra settimana per Daydreamer Le ali del sogno su Canale 5. Stiamo parlando della soap opera turca in onda il 1° aprile 2021 con l’episodio 143 prima parte a partire dalle ore 16:45 circa! Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale.

Dopo infatti la puntata in prima serata di mercoledì 3 marzo 2021, la soap turca continua ad andare in onda esclusivamente dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa.

Una scena di Daydreamer- Le ali del sogno Credits in Daydreamer soap opera Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.
Una scena di Daydreamer- Le ali del sogno Credits in Daydreamer soap opera Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo sulla nuova programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno.

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021)
Leggi anche:  La strada del silenzio, dove vedere la serie in replica?

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer è soggetta a variazioni

Ricordiamo inoltre che la soap turca Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer- Le ali del sogno!

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda venerdì 2 aprile 2021 su Canale 5.

Daydreamer episodio 143 trama parte 1

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’episodio 143 assistiamo al ritorno di Yigit (Utku Ates) alla tenuta. Nonostante il recente rifiuto da parte di Sanem (Demet Ozdemir), e la sua richiesta di starle lontana per un po’, il ragazzo si rifà vivo con la scusa di dover urgentemente parlare con il suo amico Bulut (Ahmet Olgun Sunaer). Così la sua presenza mette in allarme anche Can (Can Yaman), che nel frattempo usa la scusa di seguire i dettagli dello spot sulle creme per cercare di capire come sta andando la ricerca dei gioielli.

Leggi anche:  Occhio all’orto di febbraio perché è il momento di seminare questi legumi che terrebbero a bada colesterolo cattivo e glicemia

Sanem capirà mai che è stato proprio il suo Can Divit a nascondergli collana e anello? Nel frattempo Aziz (Ahmet Somers) e Mihriban (Sevinç Erbulak), mentre fanno shopping, vedono da lontano Huma (Ipek Tenolcay) e Mevkibe (Özlem Tokaslan) anche loro immerse negli acquisti. Così Mirhiban fa una scenata di gelosia ad Aziz perché si convince all’improvviso che, nonostante tutto, lui sia ancora innamorato di Huma.

Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tempesta d’amore anticipazioni settimana 21-27 febbraio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook