Daydreamer 2 febbraio 2021 episodio 111 trama parte 1


Anticipazioni Daydreamer 2 febbraio 2021

DaydreamerLe ali del sogno continua nel daytime di Canale 5: cosa succede nell’episodio 111 parte 1 in onda martedì 2 febbraio 2021? Ripartono gli appuntamenti giornalieri con l’amatissima soap Mediaset in onda da giugno 2020 su Canale 5.

Dopo infatti mesi di cambi di palinsesto e numerose interruzioni, la rete sembra aver finalmente trovato una soluzione per far continuare la fantastica storia d’amore tra Can e Sanem, i protagonisti della soap. Ricordiamo che dal 25 gennaio le loro avventure tornano tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:00 circa su Canale 5.

Demet Ozdemir Interpreta Sanem in Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s./mediaset
Demet Ozdemir Interpreta Sanem in Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s./mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Alle 17.10, infatti, va in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto sappiamo finora.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta banane di pane di Fulvio Marino

Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì episodi frazionati dalle ore 16:45 alle 17:00 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera con tre episodi dalle ore 21:43 alle 23:50 circa su Canale 5

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!

Daydreamer episodio 111 parte 1

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’episodio 111 prima parte di Daydreamer in onda il 2 febbraio 2021 la Fikri Harika si prepara ad accogliere Melis (Sevilay Çiftçi), la nuova segretaria di Emre (Birand Tunca) che prenderà il posto di Leyla (Öznur Serçeler). Nel frattempo CeyCey (Anil Celik) è sempre più sotto pressione per la proposta di matrimonio fatta per “sbaglio” nei confronti di Ayhan, mentre Sanem (Demet Ozdemir) decide di firmare finalmente il suo contratto con Yigit (Utku Ates) per iniziare a dar vita e forma al suo primo romanzo! Come prenderà Can (Can Yaman) la notizia della loro collaborazione ormai ufficiale? Più tardi Leyla si sforza a mostrarsi gelosa nei confronti di Osman (Ali Yagci)  amato da tutte le fan, ma senza successo. Nei pensieri della ragazza c’è ancora Emre.

Scopri le anticipazioni di Daydreamer dall’1-5 febbraio 2021!

Leggi anche:  Lolita e Mina: il processo di ’santificazione’ delle donne della fiction Rai

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  La Compagnia del Cigno 2, Chiara Pia Aurora e Leonardo Mazzarotto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook