Daydreamer 22-27 marzo 2021 Anticipazioni Trame


Daydreamer 22-27 marzo 2021: anticipazioni

Scopriamo le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 22-27 marzo 2021! Ricordiamo che dal 27 marzo gli appuntamenti con la soap si estendono anche al sabato pomeriggio!

Proprio così, dopo numerosi cambi di palinsesto, la soap con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir torna ad occupare il daytime di Canale 5 e il sabato pomeriggio!

Adesso quindi l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque. Nel weekend, invece, va in onda anche il sabato dalle ore 15:30 alle 16:00 circa!

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 22-27 marzo 2021!

Una foto del team della Fikri Harika In Daydreamer, Credits Mediaset
Una foto del team della Fikri Harika In Daydreamer, Credits Mediaset

Daydreamer puntata 138 2° parte lunedì 22 marzo 2021

Nella seconda parte dell’episodio 138 ritroviamo Can (Can Yaman) e Sanem ( Demet Ozdemir) insieme sulla barca. La vicinanza forzata scioglie ogni diffidenza e i due possono finalmente riconciliarsi. Sulla spinta delle parole di Sanem, infatti, anche Can si scusa, ignaro però di quanto sta succedendo alla tenuta.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 26 agosto 2021

Daydreamer puntata 139 1° parte martedì 23 marzo 2021

Nel frattempo Deren (Tugçe Kumral), Cengiz (Anil Çelik), Muzaffer (Cihan Ercan) e Deniz (Basak Gümülcinelioglu)  vengono portati via dalla polizia. Più tardi è Bulut (Ahmet Olgun Sunaer) a farli scarcerare. In che modo? Presentandosi in completo elegante dal commissario di polizia e dichiarandosi l’avvocato del gruppo. Intanto Sanem e Can vengono a sapere dell’irruzione della polizia a seguito della denuncia di Cemal.

Daydreamer puntata 139 2° parte mercoledì 24 marzo 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Sanem è stanca e sconfortata! Dopo infatti aver messo l’anima nella produzione delle creme, adesso non solo la polizia ferma la produzione ma c’è il rischio che Cemal si appropri anche del marchio.

Più tardi Mihriban (Sevinç Erbulak) e Aziz (Ahmet Somers), si presentano a casa di Cemal e lo accusano di essere un ladro, peccato però che quest’ultimo, sotto consiglio di Yigit (Utku Ates), manda tre dei suoi uomini alla tenuta a minacciarli. Solo l’intervento di Can riesce a metterli in fuga.

Leggi anche:  Riaperto ufficialmente il bando di concorso per 304 funzionari a tempo indeterminato con riduzione delle prove previste a un solo questionario

Daydreamer puntata 140 1° parte giovedì 25 marzo 2021

Nel frattempo Emre (Birand Tunca), che attualmente è disoccupato, si reca in un autosalone per vendere la sua auto. Una volta arrivato decide però di cogliere l’occasione per proporsi al titolare come venditore, ottenendo il posto. Intanto, Sanem decide di allontanarsi per un periodo da Yigit e di sospendere momentaneamente la promozione del libro.

Daydreamer puntata 140 2° parte venerdì 26 marzo 2021

Più tardi la creazione della nuova società riprende con la giusta marcia, tuttavia i ragazzi scoprono di non avere fondi sufficienti per portare avanti l’impresa. Così Can si offre di finanziarli, ma ovviamente Sanem rifiuta la sua offerta. In alternativa, gli propone di diventare socio e quest’ultimo accetta entusiasta.

Daydreamer puntata 141 1° parte sabato 27 marzo 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella prima parte dell’episodio 141 Deren organizza un grande party per inaugurare la nuova società, festa che più tardi spinge Sanem e Can a parlare del loro futuro: saranno in grado di essere buoni soci? In attesa di scoprirlo, Can aspetta che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il suo anello.

Leggi anche:  Il suo Regno, dal 13 agosto su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook