Daydreamer 25-29 gennaio 2021 anticipazioni trame


Daydreamer 25-29 gennaio 2021: anticipazioni

Cosa succede nelle anticipazioni di Daydreamer in onda dal 25-29 gennaio 2021? Ottime notizie per tutti i fan di Daydreamer- Le ali del sogno: dal 25 gennaio la soap torna in onda tutti i giorni, compreso il martedì in prima serata. Proprio così, dopo numerosi cambi di palinsesto la soap con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir torna ad occupare il daytime di Canale 5 e la prima serata del martedì.

Nel dettaglio a partire dal 25 gennaio 2021 l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:00. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto sappiamo finora. Il martedì sera, invece, gli appuntamenti in prima serata previsti inizialmente il giovedì sono anticipati sempre con la messa in onda di tre episodi dalle ore 21:45 circa.

Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 25-29 gennaio 2021!

continua a leggere dopo la pubblicità

Sanem e Osman In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic As
Sanem e Osman In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic As

Daydreamer puntata 105 lunedì 25 gennaio 2021

Nell’episodio 105 Ihsan vende come biologico un prodotto che però ha un effetto intossicazione nel quartiere. Così le donne iniziano a protestare fino a denunciare Aysun e Mekvibe che vengono portate arrestate e poi rilasciate. Intanto ha inizio la caccia a Ihsan di cui sono sparite le tracce. Più tardi Sanem e Yigit sfidano Can e Polen in una di gara di cucina in presenza di un famoso chef. Chi vincerà tra le due coppie?

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 17 marzo 2022: puntata 129

Daydreamer puntate 106-107-108 martedì 26 gennaio 2021

Nell’episodio 106 Can sequestra Sanem e la porta in una casa su una montagna innevata. L’obiettivo del ragazzo è quello di costruire un dialogo costruttivo con lei. Ma proprio perché Sanem è testarda e non ama fare le cose per forza, si rifiuta di parlare. Più tardi, quando Can esce un attimo per raccogliere la legna, Sanem fugge via ma finisce la benzina proprio mentre si trova sperduta in mezzo ai monti.

Soltanto dopo alcune ore Can riesce a trovarla e a portarla in una casetta dove passare la notte. Nel frattempo CeyCey si ritrova in trappola dopo la proposta di matrimonio ad Ayhan che in realtà è nata da un malinteso. Continuano gli equivoci anche tra Osman e Leya.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, proprio mentre le cose tra Can e Sanem iniziano a sistemarsi, il bel fotografo riceve la telefonata di Polen che tenta di convincerlo a tornare in ufficio e Sanem quella di Yigit che la invita alcuni giorni a seguirlo in una trasferta di lavoro.

Leggi anche:  GFVip, Miriana Trevisan spara a zero su Soleil: “Basta con questa scusa”

Inutile dire è subito gelosia per entrambi, mandando all’aria tutti i tentativi di riavvicinamento. Nasce così una nuova discussione, quando Can riceve un’ennesima chiamata, questa volta da Emre. Huma si trova in ospedale! Can si preoccupa all’istante, ma noi sappiamo che in verità Huma sta solo cercando di separare il figlio da Sanem per spingerlo invece verso Polen.

Nell’episodio 108 ritroviamo Ceycey al ristorante con Can mentre cerca di convincerlo a non partire per i Balcani. Il fotografo però continua a respingere la proposta del collega fino a quando, dopo qualche bicchierino di troppo, ammette di amare follemente Sanem. Nel frattempo anche Sanem e Ayhan condividono le loro delusioni amorose, mentre Emre incontra una nuova segretaria che dovrebbe prendere il posto di Leyla. Peccato però che poco dopo il ragazzo la congeda.

Daydreamer puntata 109 1° parte mercoledì 27 gennaio 2021

Terminate le riprese sul set fotografico per il libro di Polen, Can annuncia all’ex fidanzata che ha deciso di non partire più per i Balcani. Di conseguenza, lo stesso fa Sanem che rifiuta di seguire Yigit per lavoro e piuttosto prepara una sorpresa a Can: lo raggiunge nel suo rifugio segreto. I due passano la sera insieme, ma Sanem non smette di raccontare bugie a Mevkibe, alla quale racconta di essere a Izmir per lavoro.

Daydreamer puntata 109 2° parte giovedì 28 gennaio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Amici 21, Carola Puddu fa una dedica speciale a Luigi Strangis

Sanem si riconcilia con Can e passa la notte con lui al rifugio. Tutto procede per il verso giusto, ma poi Can scopre che Sanem desidera ancora lavorare per Yigit.

Daydreamer puntata 110 venerdì 29 gennaio 2021

Nell’episodio 110 scopriamo che Osman è diventato l’idolo delle fan. Per questo motivo Deren avvisa Leyla sulle possibili ripercussioni che potrebbero ricadere sulla loro relazione. Leyla, però, deve pensare anche agli sfoghi di Sanem.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook