Daydreamer 25 marzo 2021 Episodio 140 Parte 1!


Anticipazioni Daydreamer 25 marzo 2021

Continuano giovedì 25 marzo 2021 gli appuntamenti con Daydreamer Le ali del sogno, soap opera turca in onda dalle ore 16:45 circa con l’episodio 140 prima parte! Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale.

Dopo infatti la puntata in prima serata di mercoledì 3 marzo 2021, la soap turca continua ad andare in onda esclusivamente dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa. Dalla guida tv Mediaset scopriamo inoltre che a partire dal 27 marzo 2021 Daydreamer torna in onda anche il sabato pomeriggio dalle ore 15:30. Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
  • Daydreamer il sabato: dalle ore 15:30 alle 16:00 circa su Canale 5 (dal 27 marzo 2021)
Leggi anche:  I Fatti Vostri | Ricetta rotolo natalizio di Ernst Knam

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Daydreamer BIRAND TUNCA interpreta EMRE DIVIT, qui nell'episodio 1 Credits MEDIASET
Daydreamer BIRAND TUNCA interpreta EMRE DIVIT, qui nell’episodio 1 Credits MEDIASET

Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!

Daydreamer episodio 140 trama parte 1

Nell’episodio 140 di Daydreamer- Le ali del sogno continuano i guai per la Fikri Harika, ma proseguono anche le vicende di Emre (Birand Tunca). Quest’ultimo, ancora disoccupato, decide un giorno di recarsi presso un autosalone per vendere la propria auto racimolando così un po’ di soldi. Non appena però il ragazzo varca la soglia di quel posto si accende in lui una lampadina: proporsi al titolare come venditore. Grazie infatti al suo carisma, e alla sua esperienza nel mondo delle vendite, Emre ottiene il posto senza troppi sforzi! Intanto Sanem (Demet Ozdemri) intuisce che sia meglio allontanarsi da Yigit (Utku Ates) per un po’ di tempo, interrompendo così anche la produzione del suo libro.

Leggi anche:  Lucio Dalla, dopo dieci anni ancora non riposa in pace: patrimonio dilapidato

Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cosa si vede su Sky Q

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook